Connect with us

Televisione

Tutto può succedere 2: il cast completo e la data di inizio

Anticipazioni seconda stagione tutto può succedereTutto può succedere 2: quando andrà in onda?

Manca poco alla messa in onda della seconda stagione di Tutto può succedere, la serie televisiva adattata dall’originale Parenthood trasmessa negli Stati Uniti. La prima serie ha avuto un discreto successo e, come anticipato da parte del cast sui social network, Tutto può succedere 2 andrà in onda a partire da giovedì 20 aprile. La serie televisiva prenderà il posto di Sorelle il giovedì e non verrà trasmessa la domenica come la prima stagione. Molto probabilmente alcune settimane avranno un doppio appuntamento, visto l’elevato numero di puntate.

Tutto può succedere 2: trama e cast

Il cast è stato quasi tutto riconfermato. Nelle 12 nuove puntate di Tutto può succedere 2 rivedremo Camilla Filippi e Pietro Sermonti nei panni di Cristina e Alessandro, genitori di Federica (Benedetta Porcaroli) e Max (Roberto Nocchi). Ci saranno anche Maya Sansa, che nella serie è Sara, la mamma di Ambra (Matilda De Angelis) e Denis (Tobia De Angelis). Non mancheranno Giulia, interpretata da Ana Caterina Morariu presente anche nel cast di Sorelle, e Luca (Fabio Ghidoni) con la piccola Matilde. Il più piccolo dei fratelli Ferraro, Carlo (Alessandro Tiberi), ci sarà e con lui anche Feven (Esther Elisha) con Robel. Federica e Lorenzo (Giulio Barenek) continueranno a vivere la loro storia d’amore o ci sarà un colpo di scena che cambierà le carte in tavola come nella serie originale? Federica è davvero innamorata di Lorenzo?

Tutto può succedere 2: la prima puntata

Per sapere cosa succederà nella seconda stagione della serie televisiva Tutto può succedere 2 non ci resta che aspettare. La prima puntata della seconda serie andrà in onda a partire da giovedì 20 aprile e terrà compagnia ai telespettatori di Rai Uno per 12 puntate. Sicuramente, visti i numerosi episodi, qualche settimana l’appuntamento con i fratelli Ferraro potrebbe essere doppio. Noi vi terremo aggiornati. Intanto vi ricordiamo che Tutto può succedere 2 andrà in onda sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top