Connect with us

Isola dei Famosi

Tutti con Raz Degan all’Isola dei Famosi ma il pubblico non dimentica

anticipazioni isola dei famosi raz deganRaz Degan conquista il gruppo dell’Isola dei Famosi: ma il pubblico non dimentica

Raz Degan ha avuto la sua rivincita all’Isola dei Famosi. L’attore israeliano ha conquistato il resto del gruppo. In particolare Eva Grimaldi, Simona Susinna, Malena e Nancy Coppola che hanno chiarito di voler andare in finale con l’ex modello anziché con Giulio Base o Samantha De Grenet. Un vero e proprio colpo di scena nel reality show di Canale 5 visto che Raz è stato criticato ferocemente dagli altri naufraghi per più di un mese. Degan ha spiegato che è stato tutto merito di Paola Barale, che durante la sua breve permanenza in Honduras gli ha regalato saggi consigli su come convivere con gli altri. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. O forse no perché il pubblico del programma condotto da Alessia Marcuzzi non dimentica e sui social network ha espresso il proprio disappunto per la scelta compiuta dai concorrenti dell’Isola.

Isola dei Famosi, il gruppo si schiera con Raz Degan: pubblico contrario

“Settimana scorsa tutti contro Raz, ora tutti da lui. Coerenza zero” scrive qualcosa su Twitter. Qualcun altro invece minaccia a colpi di televoto: “Sappiate che noi non dimentichiamo , vi faremo fuori ad uno ad uno”. Alcuni l’hanno presa con maggiore leggerezza: “Che sia perché hanno capito che per vincere devono essere pro Raz o perché si sono svegliati fuori io adoro quello che sta succedendo”. Il parere è dunque unanime: sono in pochi a credere a questo cambiamento sull’Isola dei Famosi. Intanto Raz Degan si è commosso per il gesto dei suoi compagni d’avventura. “Merito di Santa Paola!” ha chiarito l’uomo, che ha beneficiato in tutti i sensi dell’arrivo della Barale. Quest’ultima è rimasta sull’Isola solo una notte ma tanto è bastato per far cambiare idea all’ex compagno.

Raz Degan conquista l’Isola dei Famosi: sarà lui il vincitore?

Degan ha conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi e a poco a poco pure gli altri naufraghi. Anche Giulia Calcaterra, l’ex velina di Striscia la notizia, ha rivelato di aver cambiato idea su Raz dopo gli innumerevoli scontri nel programma. Sarà lui il vincitore di quest’edizione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top