Connect with us

Musica

“Tutta d’un fiato”, la prima Fan Fiction di Benji e Fede: data d’uscita e trama

benji e fedeTutta d’un fiato – L’amore infinito: trama e data d’uscita

E’ in arrivo una fan fiction dal titolo –Tutta d’un fiato. Continuano a far parlare di sè i giovani Benji e Fede. Dopo la loro breve apparizione nel programma Casa Mika su Rai Due, i talentuosi cantanti sono pronti per un nuovo progetto letterario. Beh, per spiegarlo meglio, pare che una giovane sia stata selezionata su Wattpad, il portale dei giovani scrittori, direttamente da Benji e Fede, per pubblicare la sua fan fiction Tutta d’un fiato – L’amore infinito. Vediamo insieme in dettaglio di cosa si tratta.

Benji e Fede: Tutta d’un fiato – L’amore infinito, la fan fiction di Sharon Pivetta

Sharon Pivetta, classe 97,  è la giovane scrittrice che pubblicherà la sua prima fan fiction dedicata a Benji e Fede. Il libro uscirà per giorno 1 Dicembre, editata dalla Rizzoli e parlerà d’amore e musica, di amicizia e di sogni, così come ci fa sapere la fonte Soundsblog. Da Weblog si apprendono direttamente le parole di Benji e Fede in merito alla loro scelta e selezione della fan fiction: “Molti utenti avevano caricato contenuti con storie su di noi. Siamo andati a leggerne qualcuna e una in particolare ci ha colpiti perché, pur descrivendo cose che non abbiamo mai fatto nella nostra vita, le ha espresse con comportamenti che noi avremmo potuto avere. È stata fedele ai nostri tratti caratteriali con una scrittura molto creativa e bella; abbiamo pensato di dare a questa ragazza la possibilità di pubblicare la sua fan fiction.”

Tutta d’un fiato – L’amore infinito, la dedica a Benji e Fede

Benji inoltre dichiara: “Quando abbiamo letto la storia, non abbiamo voluto dire nulla sul momento per non condizionare il racconto, per vedere come si sviluppava il tutto senza che ne venisse modificato lo stile. Solo dopo un po’ abbiamo commentato e davvero ci teniamo a realizzare il sogno di questa persona. Specifichiamo che non è il nostro libro, ma quello di una ragazza di 19 anni compiuti con il sogno della scrittura.” Ormai mancano pochi giorni prima della pubblicazione e noi siamo curiosissimi di scoprire se questa fan fiction ispirata alla band avrà successo oppure no. Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top