Connect with us

Scelti per voi

Tu si que vales, Gerry e Belen in lacrime: la storia di Edson

storia-edson-tu-si-que-valesTu si que vales, Gerry Scotti e Belen Rodriguez in lacrime: la storia del cantante Edson

Tu si que vales riparte dalle lacrime. Nel corso della prima puntata conduttori e giudici si sono commossi per la storia del giovane cantante Edson. In particolare, hanno pianto Gerry Scotti e Belen Rodriguez, mentre Maria De Filippi aveva la voce rotta. Ma chi è Edson e qual è la sua storia? Il giovane è un artista brasiliano che ha perso i genitori quando era solo un bambino ed è stato poi adottato da una famiglia italiana, che ha poi fatto la comparsa proprio sul palco di Tu si que vales.

Edson cantante a Tu si que vales: la storia che commuove Belen e Gerry

“Ho avuto una storia lunga e brutta. Sono nato in Brasile il 22 agosto, a 4 anni ho perso i genitori e stavo per strada tra fame e povertà. Un giorno ero a casa, c’era mia madre con un uomo che non conoscevo e lui mi cacciò. A 4 anni sono stato in strada. Stando in strada, sono arrivati gli assistenti sociali che mi portarono in casa famiglia, dove sono rimasto per 2 anni. Sono stati 2 anni brutti. Ora ho una nuova famiglia. A 9 anni sono stato adottato da 2 italiani. In casa famiglia ho ricevuto una lettera che mi diceva che questi due genitori stavano venendo a prendermi. Da allora la mia vita è cambiata. Non parlo in modo fluido credo per questo problema di quando ero piccolo, quando non hai affetti” ha raccontato Edson, il concorrente di Tu si que vales. Maria De Filippi, che ha adottato venti anni fa il figlio Gabriele, ha così replicato alla storia: “Tu sei stato scelto, quando un bambino viene adottato è perché qualcuno ‘sceglie’ di diventare madre e ti sceglie come figlio. Sei stato voluto a tutti gli effetti, non sei mai stato abbandonato”.

Tu si que vales: il cantante Edson fa emozionare tutti

Famiglia e adozione: sono queste le tematiche esplorate nella prima puntata della nuova edizione di Tu si que vales grazie alla presenza di Edson, giovane cantante brasiliano che vive da tempo in Italia. Il ragazzo, dopo aver raccontato la sua toccante storia, si è esibito lasciando tutti di stucco per la sua incredibile voce. Edson ha messo d’accordo la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, ma anche quella popolare capitanata dalla verace Mara Venier. I voti all’unanimità hanno portato Edson direttamente in finale: il ragazzo sarà presto a Tu si que vales ed è già candidato alla vittoria finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top