Connect with us

Scelti per voi

Tu si que vales: data d’inizio, novità e gli ultimi casting

Tu-si-que-vales-programmaTu si que vales: quando comincia?

Sono iniziate in questi giorni le registrazioni delle prime puntate  della nuova edizione di Tu Si Que Vales!, previste in onda per il 12 settembre, mentre continuano i casting a Roma e proseguiranno a Torino, Milano, Mestre, Napoli, Bari e Catania. Nella giuria ritroveremo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi, e Mara Venier riconfermata a capo della giuria popolare, con la conduzione di Belen Rodriuguez e Francesco Sole. Nella fortunata trasmissione di Canale 5 avremmo modo di vedere le esibizioni dei personaggi più disparati e divertenti- come acrobati, vignettisti, imitatori e illusionisti, ballerini, cantanti e amatori delle più stravaganti specialità- gareggiare per il montepremi di centomila euro, secondo un format che rimane invariato: i concorrenti, sotto la lente dei giurati, dovranno giocarsi i due minuti a loro disposizione- scanditi da un ologramma di una clessidra- per sentirsi dire le sospirate parole Tu Si Que Vales! e sperare di passare alla fase successiva, con un minimo di due preferenze. Se così non dovesse essere il concorrente potrà contare sul voto della giuria popolare, composta da 51 spettatori fra il pubblico, con un personaggio noto come portavoce e che può ribaltare quello del trio.

Tu si que vales: Mara Venier confermata come quarto giudice

Conquistandosi l’affetto del pubblico in studio e da casa con interventi diventati virali su internet e in Tv con la rubrica di Striscia la Notizia “I nuovi Mostri”, Mara Venier viene riconfermata come portavoce della giuria popolare. La sua seduta non vedrà alternarsi altri personaggi, come nella precedente edizione a cui hanno preso parte Francesco Totti, Paolo Bonolis ed Emma Marrone, ma ne sarà l’unica protagonista. La decisione non stupisce: la giuria composta dai quattro noti conduttori sembra essere molto affiatata e capace di intrattenere gli spettatori per tutta la messa in onda, distraendoli dalla concorrenza della Rai che in contemporanea trasmetterà Ti Lascio una Canzone.

Tu si que vales: squadra che vince non si cambia

Mediaset spera così di equiparare o di superare la percentuale di share raggiunta dalla trasmissione lo scorso anno, con una media di quattro milioni e novecentomila spettatori, affidandosi ai volti della passata edizione-nonostante alcuni rumors vedevano Belen Rodriguez lontana dalla conduzione-e potendo contare sui successi firmati dall’entourage della Fascino, la società di produzione televisiva di Maria De Filippi, che è riuscita nella precedente stagione a tener testa alla concorrenza Rai e che si dimostra da sempre una scelta vincente nei format d’intrattenimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top