Connect with us

Televisione

Tu si que vales, la lezione di vita del mago in carrozzina: Gerry in lacrime

L’illusionista in sedia a rotelle a Tu si que vales: una lezione di vita

Gerry Scotti non ha trattenuto le lacrime di fronte alla lezione che Christopher Castellini ha dato a tutti i telespettatori di Tu si que vales. Christopher è nato nel 1992, è un illusionista e vive sulla sedia a rotelle a causa di una malattia degenerativa. Il concorrente è già famoso nel mondo per i suoi numeri di illusionismo, ma quello che porta sul palco è qualcosa che va oltre la magia. Il mago ha ricevuto moltissimi premi e riconoscimenti e si è esibito in varie parti del mondo. Ma quello di cui parla è vita e lo fa in un modo unico. Proprio lui, che dalla vita ha avuto meno degli altri, ci insegna quanto questa sia preziosa, sempre e nonostante tutto. E questa sera, a Tu si que vales, la sua performance ha lasciato tutti senza parole. Vediamo cosa è riuscito a fare.

Il video dell’illusionista in carrozzina: Christopher Castellini a Tu si que vales

Il concorrente fa sedere i quattro giurati su quattro sedie, ognuna ricoperta da un telo. Un ordine casuale. Lo stesso ordine casuale con il quale Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi devono scegliere una busta. All’interno ci sono quattro cartoncini di colori diversi. Quando le sedie vengono scoperte, inspiegabilmente il colore di ogni sedia corrisponde al colore del cartoncino che ognuno ha in mano. Una magia. Ma la vera magia arriva quando Christopher spiega: “Anche io mi sono chiesto tantissime volte come mai sono proprio seduto su questa sedia, ma se c’è una cosa che ho capito, è che nulla accade per caso. Siamo esattamente nel posto migliore in cui potremmo essere“. Se volete emozionarvi, potete rivedere il video sul canale Witty.

La reazione dei giurati

Maria De Filippi si congratula: “Bravo nella scelta dell’esperimento, ma il finale è una bella lezione. Bravo due volte, perché non è facile essere seduti su quella sedia e riuscire a pensare positivamente. Nelle situazioni di difficoltà di solito non c’è accettazione, invece tu sei passato oltre. Forse al posto tuo, io non sarei riuscita a passare oltre“.

Teo Mammuccari commenta la magia: “Non mi farai dormire stanotte. Ora devo capire. Non ho capito come hai fatto“.

Gerry Scotti ancora in lacrime: “Mi sono emozionato“. Rudy Zerbi annuisce e applaude.

Mara Venier comunica che Christopher non ha raggiunto il 100% dei voti da parte del pubblico, ma per la giuria questo è positivo: il mago tornerà e ci emozionerà di nuovo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top