Connect with us

Televisione

Tu Si Que Vales: quando inizia e chi sono i nuovi conduttori

Tu Si Que Vales anticipazioni: novità alla conduzione e data d’inizio

Tu Si Que Vales sta per tornare su Canale 5 e non ci saranno delle grosse novità. Maria De Filippi avrebbe deciso di non portare chissà quale cambiamento, ma in particolare avrebbe scelto di rinnovare la conduzione. Lo scorso anno ad affiancare Belen Rodriguez ci ha pensato Simone Rugiati. Ma nella nuova edizione la showgirl argentina lavorerà a fianco di altri due personaggi, noti nel mondo dello sport. Stiamo parlando del rugbista Martin Castrogiovanni e del lottatore di arti marziali, Alessio Sakara. I due sono già noti nel mondo della televisione per aver preso parte ad altre trasmissioni. Due importanti volti dello sport entreranno in scena nel talent show, dove potranno anche dare un giudizio sui protagonisti che decideranno di mettersi alla prova di fronte alle telecamere nel campo sportivo.

Tu Si Que Vales: chi sono i nuovi conduttori

Ma chi sono questi nuovi conduttori di Tu Si Que Vales? Martin Castrogiovanni è un rugbista argentino di origini italiane. E’ il terzo giocatore ad aver raggiunto le cento presenze nella Nazionale italiana. Ha preso parte all’ultima edizione andata in onda di Ballando con le Stelle. Alessio Sakara è romano ed è un lottatore di arti marziali miste. Ha conquistato un record di sei vittorie e di otto sconfitte. Ha raccontato la sua carriera in diversi docu-reality per DMAX. Insieme a Martin Castrogiovanni hanno condotto il programma Il più forte. Nel corso dell’anno 2013 è apparso in tv nella seconda edizione di Pechino Express. Dunque, i telespettatori dovranno accogliere due nuovi presentatori e salutare Simone Rugiati.

Anticipazioni Tu Si Que Vales: la giuria confermata

Il talent show di Maria De Filippi inizierà sabato 30 settembre. Dalle ultime anticipazioni sappiamo che è stata confermata la giuria della scorsa edizione, composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e non mancherà neanche Mara Venier.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top