Connect with us

Scelti per voi

Tu si que vales, rivoluzione De Filippi: 2 conduttori al fianco di Belen, ecco chi sono

Tu si que vales 2017, nuovi conduttori: Maria De Filippi rivoluziona tuttoTu si que vales 2017, addio Simone Rugiati: 2 conduttori affiancheranno Belen nella prossima edizione

Rivoluzione a Tu si que vales, il talent di Canale 5 prodotto da Fascino. Nella prossima edizione non uno bensì due conduttori affiancheranno Belen Rodriguez al timone dello show. A partire da questo autunno, infatti, non ci sarà più Simone Rugiati. Il cuoco e presentatore televisivo molla dopo solo una stagione e fa posto a una coppia di sportivi scelti proprio da Maria De Filippi, deus ex machina del programma. Stiamo parlando di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il lottatore di arti marziali e l’ex rugbista guideranno lo spettacolo tratto dall’omonimo format spagnolo insieme all’argentina e già si prevede che le donne perdano la testa per loro. I due, del resto, non sono nuovi al piccolo schermo. Hanno infatti – fra le altre cose – lavorato insieme a Il Più Forte su DMax (canale 52 del telecomando). Sakara, inoltre, è legatissimo alla De Filippi da un’amicizia storica e ragioni di carattere professionale.

Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni a Tu si que vales: la scelta di Maria

Maria punta dunque su due sportivi per rilanciare il suo show. Il talent prodotto da Fascino è pronto a tornare sul piccolo schermo ancor più forte di prima. Come ha rivelato il sito Davidemaggio.it, dal prossimo ottobre al timone dello spettacolo del sabato sera vi saranno tre personaggi. Due uomini andranno ad affiancare la confermata Belen Rodriguez. Si tratta di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, atleti già noti al pubblico televisivo. I due infatti hanno lavorato insieme in un programma sull’emittente di Discovery DMax. Il primo, inoltre, ha pure partecipato a Pechino Express su Rai 2 mentre il secondo all’ultima fortunata edizione di Ballando con le stelle sull’ammiraglia Rai. Sakara è legato alla De Filippi anche da una storica amicizia personale e professionale. È suo, infatti, il cane Saki con cui la regina della tv chiude ogni puntata di C’è posta per te.

Tu si que vales, giuria confermatissima anche nel 2017

Naturalmente l’anima del talent tratto dal formato spagnolo è la giuria e anche per la prossima stagione è stata confermata in toto. Andranno a sedersi sulle poltroncine bianche la stessa Maria, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier, quest’ultima sempre in qualità di giudice popolare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top