Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over: Gemma e Marco in crisi, la reazione di Giorgio Manetti

Trono Over Uomini e Donne: le ultime novità su Gemma, Marco e GiorgioTrono Over Uomini e Donne: Giorgio Manetti si gode l’estate tra sorrisi e importanti novità

Il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di vedere le nuove puntate del programma di Uomini e Donne. Molto atteso è il trono over, poiché i fan non vedono l’ora di scoprire cos’è accaduto tra Gemma e Marco durante queste vacanze estive. Ma soprattutto sono in molti coloro che si stanno chiedendo se Giorgio Manetti tornerà nella nuova edizione del trono over. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che il cavaliere potrebbe aver deciso di dire basta al programma. Giorgio sarebbe troppo impegnato con alcuni nuovi progetti, tra cui un’autobiografia. Ma non solo: una seguace del noto sito di Isa e Chia ha condiviso una foto in cui si intravede proprio il Manetti in compagnia di una donna bionda. I due passeggiavano insieme e, stando al racconto della giovane, sembravano due fidanzati. Il cavaliere ha così trovato l’amore lontano dalle telecamere? Nel frattempo, Giorgio si gode le vacanze estive e tiene aggiornati i suoi fan ogni giorno, pubblicando foto con un sorriso smagliante. Dunque, il Manetti sta passando un periodo felice della sua vita e i telespettatori continuano a seguirlo.

Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Marco si sono lasciati?

La vera protagonista del trono over continua ad essere Gemma Galgani. Sulla sua relazione con Marco Firpo è, però, calato improvvisamente il silenzio. Nei primi giorni d’estate, il web mostrava foto che li ritraeva felici e innamorati. Ma ultimamente nessuno dei due ha fatto più sapere nulla circa la loro storia d’amore. Sarà dunque finita dopo la conclusione della scorsa edizione del programma? Gemma, intanto, appare felice sui social e, attraverso Facebook, riesce a stare vicina ai suoi fan. Nulla di concreto sulla sua relazione con Marco, ma la dama fa intendere di essere molto serena. Ultimamente la Galgani pare abbia trascorso qualche tempo con la sua famiglia, in particolare con la sorella Silvana.

Trono Over Uomini e Donne: il mistero su Gemma e Marco

Per scoprire cos’è realmente accaduto tra Gemma e Marco e se Giorgio tornerà nella nuova edizione del trono over, dobbiamo attendere ancora qualche giorno. Intanto, un gesto del Firpo farebbe pensare che la sua relazione con la Galgani proceda a gonfie vele. I fan più attenti hanno notato che Gemma è molto attiva sui social per quanto riguarda il tema degli animali. Ultimamente anche Marco pubblico sul suo profilo Facebook foto e post riguardanti il mondo animale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top