Skip to main content

le parole di marianna dopo la scelta uomini e donneTrono classico, Uomini e Donne: Marianna Acierno scrive il suo primo messaggio dopo la scelta di Paolo Crivellin

Marianna Acierno ha deciso di parlare dopo la scelta di Paolo Crivellin al trono classico di Uomini e Donne. Sappiamo bene che la giovane ha dovuto lasciare il programma da sola. Sicuramente non avrebbe voluto un finale così, ma avrebbe preferito uscire insieme a Paolo. Nonostante ciò, Marianna ammette di dover ringraziare questa esperienza, perché finalmente si sente un’altra persona. Lei dichiara, attraverso un post su Instagram, di aver trascorso la sua vita sempre pensando alle possibili delusioni che poteva ricevere. Con il programma ha avuto l’opportunità di potersi lasciare andare e di credere in qualcosa di bello. Ma non solo: la Acierno ci tiene anche a ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante questa esperienza e che continuano ad appoggiarla anche dopo la scelta. Tanti sono quelli che ormai erano convinti che la scelta sarebbe ricaduta su Angela Caloisi. Ma diversi telespettatori speravano che Paolo uscisse insieme a Marianna. Ciò non è accaduto, ma la Acierno sente comunque di aver vinto.

“Ho pensato tanto a ciò che è stato e a quello che poteva essere.” Inizia così il post Marianna. La ormai ex corteggiatrice ammette di aver pensato a quanto avrebbe magari fatto bene a non togliere la sua corazza, proprio per evitare di farsi del male. “Ad un certo punto ho capito che dovevo smettere di pensare!” Questa è la vittoria della Acierno, la quale dichiara che lo scudo, da lei creato negli anni, sembrava essere diventato cemento. “Posso solo ringraziare questa esperienza per avermi fatto sentire finalmente VIVA e LIBERA. Inutile dire che speravo in un finale diverso, ma io ho comunque vinto”. Sono parole profonde quelle di Marianna, la quale sembra aver ritrovato la libertà proprio grazie al programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Marianna Acierno: la sua vittoria e i ringraziamenti

Diversi sono i ringraziamenti che Marianna ci ha tenuto a fare a tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta e che ancora le stanno vicini. “La forza di questa trasmissione siete voi”, ci tiene a rivelare la Acierno. Nonostante questo finale non proprio positivo per lei, è riuscita a trovare un buon motivo per tratte. Nel frattempo, sui social sta già girando la foto del primo selfie di Paolo e Angela dopo la scelta.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.