Connect with us

Uomini e Donne

Trovo Over, Giorgio Manetti: l’avvistamento che scatena il gossip

giorgio-manettiUomini e Donne, Giorgio Manetti avvistato: chi è la bionda al suo fianco?

Giorgio Manetti, il bel cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, è stato avvistato ieri sera alla stazione di Firenze Santa Maria Novella in compagnia di una donna bionda. Ma di chi si tratta? Dalle foto che sono pervenute da una fan e poi pubblicate da IsaeChia, non si capisce bene di chi si tratti. Dall’ultima registrazione del programma sappiamo che il “gabbiano” sta frequentando due nuove dame: Morena, da escludere perché mora, e Lucia, invece bionda e quindi proprio lei potrebbe essere la donna del mistero. Ma se invece fosse Gemma che, con l’occasione del compleanno del suo George, gli abbia voluto leggere la lettera segreta di cui tanto si è parlato?

Giorgio Manetti, compleanno in compagnia: ma di chi?

Giovedì 28 Aprile Giorgio festeggierà i suoi big 60, così li chiama in un post sulla sua pagina, ma con chi? Scrive la risposta sul suo profilo: “Buongiorno carissimi, […] celebrerò il mio compleanno con una tranquilla cena in compagnia di alcuni miei amici a Firenze. Per tutti gli amici di Facebook che si trovassero a passare nei dintorni: mi renderebbe molto felice incontrarvi e salutarvi personalmente, intorno alle 20. A presto. Ristorante Fuor D’Acqua Via Pisana 37R Firenze“. Chissà se anche la dama bionda con cui è stato avvistato prenderà parte a questa cena o se il cavaliere preferirà festeggiare approfittando della sua libertà.

Giorgio Manetti, Gemma Galgani gli farà un regalo?

Chi segue Uomini e Donne non può non ricordare delle continue sfide tra la Galgani e Tina a passi di danza, e di come Gemma ultimamente coinvolga Giorgio nella sua esibizione. Sapendo del suo compleanno, nella prossima registrazione gli regalerà un ballo in onore dei suoi 60 anni o gli farà qualche regalo? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top