Connect with us

Uomini e Donne

Il nuovo trono di Uomini e Donne: spuntano i primi candidati

siria-de-fazio-maicol-bertiUomini e Donne, il nuovo trono: i nomi dei possibili tronisti

Ormai è notizia certa: Uomini e Donne sta per essere rivoluzionato. Maria De Filippi ha infatti annunciato per la prossima stagione del noto talk show l’arrivo di un nuovo trono in cui anche l’amore tra due uomini o due donne avrà spazio. Tra le tante perplessità scatenate nel pubblico più appassionato e la felicità dei tanti che hanno apprezzato la scelta di Maria De Filippi, iniziano anche a spuntare i nomi dei primi candidati. A svelarceli è il settimanale Top che ha raggiunto alcuni personaggi molto noti interrogandoli sulla questione e alcuni ne hanno appunto approfittato per autocandidarsi a tronisti del nuovo format.

Anticipazioni nuovo trono: tronisti dal Grande Fratello?

La prima a farsi avanti è la bella Siria De Fazio che conosciamo tutti per la sua partecipazione al Grande Frayello e la sua amicizia/flirt con Naike Rivelli. “Era ora! – ha dichiarato – Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione […] Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita“. Senza lasciare il campo degli ex gieffini, un altro candidato al trono potrebbe essere proprio il simpaticissimo Maicol Berti che, tuttavia, ci tiene a chiarire: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala“.

Maria De Filippi pronta alla rivoluzione a Uomini e Donne

Non manca l’apprezzamento di Vladimir Luxuria che non si sbilancia sulla possibile partecipazione come tronista – Preferisco non rispondere – ma che di fronte alla decisione di Maria De Filippi di introdurre il nuovo trono dichiara: “Sono sicura che saprà dare spazio a questa normalità con la giusta delicatezza e che sarà per molti l’opportunità di conoscersi e dare coraggio alle persone per vivere le proprie storie con orgoglio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top