Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Uomini e Donne: un’amara sorpresa per Giorgio

Giorgio-ManettiUomini e Donne, Trono Over: una cattiva sorpresa per Giorgio Manetti

Un’amara sorpresa per uno dei protagonisti più amati del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. Il cavaliere continua ad affascinare le dame del parterre femminile e dopo aver chiuso definitivamente la storia d’amore con Gemma Galgani, ha iniziato a conoscere Anna, una donna molto elegante con cui c’è già stato il primo bacio. Giorgio da quando è entrato a far parte del programma di Maria De Filippi è divenuto molto social ed ama condividere con amici e fan la sua quotidianità attraverso Facebook. L’ex amore di Gemma, storica dama del programma di Canale 5, sembra aver ricevuto una cattiva sorpresa proprio dal suo profilo social.

Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne: pagina Facebook chiusa senza alcun motivo

La pagina Facebook di Giorgio Manetti è stata chiusa senza apparente motivazione e l’affascinante cavaliere sembra non aver gradito la cosa. L’ex di Gemma Galgani ha avvertito i suoi fan scrivendo: “Inspiegabilmente Facebook ha deciso di chiudere il mio profilo privato […]. Considero la loro azione come un abuso, proprio non capisco il motivo”. Poche ore dopo, fortunatamente, il social network ha riaperto il profilo di Giorgio Manetti e il cavalerie di Uomini e Donne è tornato, sin da subito, ad aggiornare tutti i suoi fan.

Trono Over, Giorgio Manetti: pagina Facebook riaperta

Il profilo di Giorgio Manetti è stato riaperto ed ha scritto a tutti coloro che lo seguono un post per aggiornarli su quanto accaduto: “Tutto ok amici, il mio profilo personale è statofinalmente riattivato… halleluja! Buona giornata e a presto con nuove news e foto!”. Intanto in studio la tensione tra lui e Gemma sembra essere sempre più tagliente. Tra i due c’è ancora qualcosa?!? Il cavaliere sembra essere andato ormai avanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top