Connect with us

Scelti per voi

Trono Over, Uomini e Donne: un ritorno shock per Gemma

gemma-e-sabatino-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne: ritorno a sorpresa per Gemma Galgani

La nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta ieri pomeriggio, è stata davvero ricca di novità. Nella ultime puntate del talk show condotto da Maria De Filippi, abbiamo visto molte nuove coppie nascere ed altre chiedere definitivamente la loro conoscenza. Tra le prima non possiamo non citare quella tra Guido Soldati, che proprio ieri ha raccontato in puntata alcuni particolari tristi del suo passato, e Vanessa, una ragazza molto più giovane di lui, a cui il cavaliere, anche se con molte perplessità dovute proprio alla sua giovane età, si sta avvicinando. Ma allo stesso tempo c’è chi non riesce proprio a trovare la sua anima gemella, come Barbara De Santi, che tuttavia a gran sorpresa sarà assente nella nuova registrazione (ecco perché), Elga Profili, Antonio Jorio e Gemma Galgani. Proprio per quest’ultima le sorprese sembrano non avere mai fine: nel corso degli anni sono stati molti i cavalieri da lei conosciuti che tuttavia, per un motivo o per un altro, non sono andati bene. A gusti un po’ difficile della dama, si aggiunge anche una certa sfortuna che l’ha portata a concludere, sul più bello, alcune storie che sembravano andare a gonfie vele. Nella nuova registrazione di ieri 10 novembre, c’è però stato un ritorno a cui lei stessa non riusciva a credere.

Trono Over Uomini e Donne: un “ritorno di fiamma” per Gemma?

Si tratta di un suo vecchio corteggiatore, che aveva però lasciato il programma l’anno scorso dopo che a lei aveva preferito un’altra dama. Stiamo parlando di Sabatino: per chi non ricorda bene la loro storia, il cavaliere si era presentato per lei mesi fa, dicendo di avere un gran desiderio di conoscerla (qui trovate i particolari); tra i due era così nata una conoscenza, che si era conclusa poco dopo quando Sabatino aveva affermato di aver trovato l’amore in un’altra dama, Maria. La cosa aveva fatto infuriare Gemma, e tra i due la storia si era conclusa in malo modo; dopo ciò il cavaliere aveva lasciato il programma. Ma nella nuova registrazione lui torna e vuole di nuovo corteggiarla. Gemma dirà di essere sconvolta e davvero confusa, ma di non rimanere indifferente alla sua vista, tanto da lasciarlo parlare, chiedendogli il perché del suo ritorno. Sabatino affermerà di aver capito di essere ancora interessato a lei e volerla perciò frequentare.

Sabatino falso? La dura decisione di Gemma

In studio tuttavia in pochi crederanno alla veridicità delle parole del cavaliere, la stessa Tina Cipollari affermerà di non credergli e di vedere nel suo gesto la volontà di tornare sotto i riflettori. Sabatino per dimostrare la sua versione uscirà allora dallo studio, ma Gemma lo farà rientrare chiedendo di ballare con lui e parlarci un attimo. Alla fine del ballo poi prenderà la sua decisione: non crederà infatti alle sue parole e lo congederà definitivamente. Sabatino andrà nuovamente via mentre Gemma si concentrerà sulla sua nuova conoscenza, Nicola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top