Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over Uomini e Donne, Graziella dopo lo schiaffo a Manfredo: sfogo social

graziella uomini e donne trono overUomini e Donne, Trono Over: Graziella Montanari e lo schiaffo a Manfredo, dichiarazioni social

Oggi, 7 Dicembre 2017, i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito ad una puntata davvero ricca di colpi di scena. Ad attirare l’attenzione di tutti è però stata Graziella. La dama del parterre femminile del Trono Over ha lasciato senza parole i presenti in studio e non solo. Da quando ha chiuso la sua frequentazione con Manfredo durante la scorsa stagione, la donna non è mai riuscita a lasciarsi alle spalle il modo in cui si è concluso il tutto. Ad oggi, infatti, si è tornati a parlare dei due a causa di un gesto della signora che ha spiazzato moltissime persone. La Montanari ha perso nuovamente la pazienza di fronte al cavaliere e si è avventata contro l’uomo, a cui ha dato uno schiaffo inaspettato. Inutile dire che la reazione di tutti i presenti è stata a dir poco sorprendente. La dama è infatti stata portata fuori dallo studio da Sossio e Marco. In ogni caso, la vicenda non si è chiusa, poiché sui social sono arrivate nuove dichiarazioni da parte della diretta interessata.

Ancor prima della messa in onda della puntata di Uomini e Donne, Graziella Montanari ha sottolineato i motivi del suo gesto anche sui social. La dama del Trono Over sembra essere ormai stufa di tutto e tutti e sul suo profilo Facebook si è lasciata andare a dei durissimi sfoghi contro Manfredo e non solo. A quanto pare, la donna non vuole mettere un punto a tutta questa situazione e continua a far parlare di sé e delle sue varie reazione.

Trono Over Uomini e Donne: Graziella Montanari contro Manfredo e Giorgio sui social

Su Manfredo, la Montanari dichiara: “Sto pensando che un, non so come definirlo, di 67 anni con dei figli se voleva fare il mai… lo poteva fare con una giovane… non con una madre di famiglia. Io non riesco a perdonarlo.” Riferendosi invece a Giorgio Manetti, Graziella dice: “Anche Giorgio è senza dignità. Gli piacciono le lucine. Ma cosa ci è uscito a fare (con Gemma) dopo tutto quello che gli ha sputato addosso?”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top