Skip to main content

gemma e giorgio uomini e donne oggi trono overUomini e Donne Trono Over, Gemma e Giorgio sono tornati insieme: la storia è però segreta

Il settimanale Vero ha pubblicato delle clamorose indiscrezioni su Gemma e Giorgio di Uomini e Donne. Secondo quanto si legge sull’ultimo numero in edicola, i due protagonisti del Trono Over sarebbero tornati insieme. Ma, per non incappare nelle provocazioni di Tina Cipollari, avrebbero deciso di tenere la loro storia segreta. E Marco, il nuovo corteggiatore di Gemma? A quanto pare sarebbe tutta una farsa: da quando la Dama ha baciato Giorgio al Maurizio Costanzo Show, si è risvegliato quel sentimento che non è mai svanito del tutto. Dunque, stando a quello che scrive la rivista, la coppia si starebbe amando in gran segreto, pronta a rafforzare il sentimento prima di uscire ufficialmente allo scoperto.

“Chi conosce bene Manetti e la Galgani è pronto a giurare che i due avrebbero già deciso di andare a convivere. Da qualche settimana, infatti, Giorgio e Gemma sarebbero alle prese con un progetto importante: la scelta di una casa a Roma, città in cui è nata l’avventura televisiva che li vede protagonisti”, svela il settimanale Vero. Gemma è quindi pronta a lasciare Torino e il suo lavoro a teatro pur di star accanto al Gabbiano? Forse sì, visto che per i due ci sono tante opportunità lavorative all’orizzonte. Per Gem e George si parla di una partecipazione a Temptation Island Vip, la versione very important people del format, che andrà in onda su Canale 5 a settembre.

Gemma e Giorgio: prima Temptation Island Vip, poi una sitcom

Ma per Gemma Galgani e Giorgio Manetti ci sarebbe in ballo pure il progetto di una sitcom incentrata sulla loro vita, in stile Casa Vianello. Insomma, non resta che attendere conferme!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.