Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over Uomini e Donne: Gemma Galgani minacciata di morte

gemma galgani piangeTrono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani minacciata di morte con un macabro regalo

Shock per Gemma Galgani del Trono Over. La protagonista di Uomini e Donne è stata minacciata di morte. A farlo sapere il settimanale Spy, sul quale tra l’altro la Dama ha di recente aperto una rubrica del cuore. Secondo quanto si legge sul giornale, l’ex di Giorgio Manetti ha ricevuto qualche giorno fa un dono intimidatorio. Nella sua casa di Torino è arrivata a sorpresa una corona funebre, simbolo di morte. Il regalo ha impaurito parecchio la donna che, secondo la ricostruzione fatta dalla nuova rivista diretta da Alfonso Signorini, ha pianto per giorni. Si tratta del gesto folle di un fan, la provocazione di qualche nemico o uno scherzo di cattivo gusto?

Uomini e Donne Trono Over, Gemma disperata: ha ricevuto in dono una corona funebre

Chi vorrebbe Gemma morta? Chi può arrivare a tanto? Per il momento Gem si è semplicemente liberata della corona e ha scelto la strada del silenzio. Non vuole parlare pubblicamente della faccenda ma non è escluso che lo faccia nei prossimi giorni. Magari sui social network, e in particolare su Facebook, dove è sempre molto attiva e aggiorna costantemente i fan sulle sue faccende quotidiane.

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo: un’estate d’amore per la coppia

Corona funebre a parte, prosegue a gonfie vele l’estate tra Gemma e Marco. I due stanno trascorrendo le vacanze insieme e sono più affiatati che mai. Molto probabilmente non torneranno a settembre a Uomini e Donne, ma quando si parla della Galgani il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. E chissà che nella nuova edizione non ci riservi l’ennesima sorpresa…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top