Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over Uomini e Donne, un’ex dama non ci sta e confessa: “Fuori per la figuraccia fatta fare a Giorgio”

Astrid Trono Over Uomini e DonneTrono Over Uomini e Donne, l’ex dama Astrid non ci sta: “Io scomoda, ecco perché sono fuori “

Il Trono Over di Uomini e Donne si fa sempre più incandescente. E non ci riferiamo solo alle nuove registrazioni, che ci hanno svelato il ritorno di Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti. Ci riferiamo piuttosto alle stoccate al programma che arrivano dalle ex dame che non smettono di mandare messaggi al vetriolo alla produzione. Elga Profili, in questo senso, è quella più attiva. Ma nelle ultime ore, un’altra dama della scorsa stagione ha fatto sentire la sua voce: trattasi di Astrid, la donna dai capelli rossi approdata alla corte del Gabbiano. In molti la ricorderanno per la sua schiettezza e per qualche vivace discussione. Cose che a quanto pare le sono costate care, come lei stessa ha rivelato su Instagram, chiarendo il perché non è più stata chiamata in studio.

Trono Over Uomini e Donne, l’ex dama Astrid: “Dopo la brutta figura che ho fatto fare a Giorgio…”

Sono fuori, sono troppo scomoda”, ha rivelato su Instagram a una sua fan l’ex dama che poi ha aggiunto: “Hanno preferito persone più malleabili e scenografiche!”. Sempre imbeccata dal fan, che le ha detto che è troppo sincera e schietta, sostenendo che Giorgio è un intoccabile, Astrid ha poi chiosato: “Probabilmente la loro scelta (quella del programma, ndr), è partita dalla brutta figura che ha fatto con me. Hai visto lungo“. Secondo l’ammaliante rossa, dunque, la scelta di estrometterla dalla nuova stagione dipenderebbe da quel caso che la vide protagonista con il Gabbiano: Astrid lo congedò, rivelando pure episodi non proprio edificanti sul suo conto.

Trono Over Uomini e Donne, la rivolta delle ex dame

Prosegue dunque il lamento delle ex dame del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo Elga Profili, che continua a pubblicare a cadenza settimanale nuove scottanti news sui retroscena del programma, ora è Astrid a far sentire la sua voce, mettendo in discussione alcune scelte della produzione che ha riconfermato Gemma, Marco e Giorgio. Sarà finito qui lo sfogo della dama rossa? Oppure dobbiamo aspettarci nuove rivelazioni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top