Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Uomini e Donne: Barbara attacca Gemma

gemma-barbara-liteTrono Over, Uomini e Donne: Barbara De Santi contro Gemma Galgani

Barbara De Santi è tornata ad attirare l’attenzione degli appassionati del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo aver lasciato la corte di Maria de Filippi, la bella professoressa ha di nuovo attaccato pubblicamente Gemma Galgani. Quest’ultima, ormai vera e propria regina del Trono Over, continua a far discutere con i suoi comportamenti e Barbara ne ha approfittato per colpirla su Facebook, dove ha ancora molti sostenitori.

Uomini e Donne, Trono Over: le parole di Barbara contro Gemma

“Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle ingiurie, dalle cattiverie e dalle falsità di Gemma Galgani. Siete contente ora? Avete aperto gli occhi finalmente o non ne avete viste abbastanza ancora? Forse la redazione fa apposta a tenerla lì anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno: per dimostrare fino allo sfinimento a tutti gli increduli chi sia veramente questa donna. E lei dà sempre il “meglio ” di sé. É un crescendo. Vomitevole come ai vecchi tempi” ha sbottato Barbara De Santi su Facebook per poi aggiungere in un commento: “Gemma non è educata e sensibile. L’ho provato sulla mia pelle, é terribile”.

Trono Over, Uomini e Donne: Gemma risponde a Barbara?

Nonostante il duro attacco di Barbara De Santi, Gemma Galgani ha preferito per il momento tacere. Del resto non è la prima volta che la Dama del Trono Over viene attaccata, soprattutto dall’ex collega.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top