Connect with us

Scelti per voi

Trono Over, Uomini e Donne: Barbara De Santi ancora innamorata di Franco Garna?

barbara-de-santi-uominie-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara ancora innamorata di Franco?

Nella puntata del Trono Over registrata ieri pomeriggio ne sono successe davvero tante: come accennato nelle precedenti anticipazioni, protagonista è stata prima di tutto la vicenda del cavaliere Ciro Ascione, che pare aver chiuso definitivamente con Daunia Cesari e col programma a causa di alcuni diverbi con la redazione. Poi è stata la volta di Barbara De Santi e Samuel, tra cui pare che la storia sia finita. I due infatti si accusano a vicenda per il fallimento della loro frequentazione: Barbara da la colpa al carattere poco coinvolgente e intraprendente del corteggiatore, Samuel accusa la De Santi di essere ancora interessata all’ ex Franco Garna, cosa che in parte confermerà proprio durante la registrazione. Dopo aver illustrato cosa sta accadendo tra le nuove coppie del programma, Maria farà ballare le dame e i cavalieri, e Samuel nonostante le loro discussioni, inviterà proprio Barbara. Baiocchi si troverà poi in difficoltà di fronte alla domanda “Barbara ti piace di più di come ti piaceva Elga?”, ma il cavaliere risponderà che si tratta di due situazioni totalmente differenti: la conoscenza di Barbara sta avvenendo coi piedi di piombo, e nonostante sia felice per l’assenza di Ciro, afferma di non esserne altrettanto per la presenza di Franco. Questi invece dice di essere preoccupato dei numerosi interrogatori di Barbara, in quanto nonostante la loro stpria si sia conclusa da un pezzo, la De Santi sembra non voltare pagina.

Anticipazioni Trono Over: finale della gara “Arbiter Elegantiae”, chi vincerà?

Arriva poi il momento delle sfide settimanali: si inizia con  la finale della nuova gara introdotta quest’anno, “Arbiter Elegantiae”, in cui ci si sfida sulla buona accoglienza ed educazione nei confronti degli ospiti.  Il tema scelto è ‘Serata Araba’, e la prima ad iniziare è la signora Gemma Galgani, che ottiene voti alti per l’accoglienza e per la conversazione grazie anche all’ottima idea di inscenare un piccolo spettacolo di danza del ventre. Marcello, vestito da emiro, ottiene invece voti bassi; lo stesso sarà per Francesco e Franco, che riceverà anche uno zero. Ottimi voti anche per Graziano, che allestisce una tenda araba coloratissima, che mette tutti d’accordo. Soltanto Samuel gli darà 1, cosa che farà pensare ad una vendetta nei suoi riguardi per cose passate. La vincitrice sarà quindi Gemma, la cui felicità viene poi spenta dalle solite polemiche della De Santi. Tra le due scoppia così la solita diatriba, fatta di accuse reciproche.

Finale di puntata tra sfilate e opere d’arte

Infine avrà inizio la sfilata settimanale, che avrà come protagoniste le dame. Tema scelto per la gare sarà “Vernissage di una mostra d’arte”, e le protagoniste sarnno come al solito guidate dai consigli e dai voti della stylist Anahi. Protagoniste assolute Barbara, Laura Jean, Isabella, Gemma che vanno in finale, mentre la vincitrice sarà Elga, che riceverà anche il 9 di Franco che farà infuriare, ancora una volta, la De Santi.

 

1 Comment

1 Comment

  1. alessandro

    22 ottobre 2014 at 16:23

    Barbara, zitella putulante, sembra la più bella del reame,,,,ma in effetti la cercano grazie alla sua facilità con cui freguenta gli uomini,,,,Giudo una settimana, Franco otto mesi, poi purtroppo ce l’abbiamo ancora nelle balle,,,,Praticamente ogni puntata nonè Uomini e donne ,ma uomini e barbara,,,,,incomicia a stufare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top