Connect with us

Scelti per voi

Trono Over UeD, Giuliano eliminato: chi sarà il prossimo?

giuliano-trono-overTrono Over: dopo Giuliano altre eliminazioni?

Sono davvero molte le novità che hanno caratterizzato il Trono Over del noto programma di Maria De Filippi Uomini e Donne delle ultime puntate. In primis c’è stato il duro scontro tra la dama Barbara De Santi con gli opinionisti, in particolare con Tina Cipollari, che, molto risentita, ha avuto da ridire anche su aspetti della vita privata della dama. E tra amori che iniziano e altri che hanno inizio, nel programma c’è tuttavia chi rimane sempre fermo, non mostrando alcun segno di interessamento a conoscere altre persone. Proprio per questo motivo, e per le polemiche nate in studio e fuori, ultimamente la presentatrice Maria De Filippi ha deciso di dare un ultimatum ai veterani del Trono Over, in cui avvisava che soltanto chi si dimostrasse davvero interessato a conoscere nuove donne sarebbe potuto rimanere in puntata. Nonostante l’avvertimento proprio pochi giorni fa è giunta la notizia che la redazione del programma ha già mietuto la sua prima vittima: si tratterebbe di Giuliano Giuliani, uno dei più “vecchi” concorrenti del programma, nonché tra i più discussi. Molte volte è infatti stato al centro di polemiche per i numerosi profili falsi sul Facebook con cui più volte ha importunato altri personaggi del noto Trono, dando l’impressione sempre più forte di essere interessato più alle telecamere che a conoscere una donna. E proprio queste sarebbero quindi state le motivazioni della sua eliminazione che vedremo nei prossimi giorni. Il cavaliere si sarebbe poi sfogato proprio sul proprio profilo Facebook con parole abbastanza dure (ecco cos’ha detto). Ma con grande probabilità si tratta soltanto del primo di quella che potrebbe essere una lunga lista di eliminati: quali potranno essere i prossimi?

Chi potrebbe essere eliminato dal Trono Over di Uomini e Donne?

Il cavalier Giuliano non è infatti l’unico in pericolo di eliminazione. La lista di coloro a rischio è infatti abbastanza corposa:

Antonio Jorio: la lista di possibili prossimi eliminati dal noto talk show della De Filippi non può che iniziare con il più caro amico-nemico di Giuliano Giuliani. Antonio è infatti uno dei veterani del programma che sembra davvero incontentabile. In tutti questi anni infatti nessuna donna è riuscita a far breccia nel suo cuore e portarselo via. Il nostro cavaliere ha davvero dei gusti difficili o ha paura di perdere il suo posto?

Gemma Galgani: la dama dai capelli biondi e dai modi garbati ce la mette davvero tutta per trovare un uomo adatto a lei. Di certo non è una donna facilmente conquistabile, ma possiamo anche affermare che a ciò si aggiunga un bel po’ di sfortuna. Intanto tra una conoscenza e l’altra non perde occasione per mostrarsi in passerella e battibeccare con l’acerrima nemica Barbara De Santi. Cosa penserà di questo la redazione?

Barbara De Santi: la più discussa del programma, non perde occasione per fare polemica e dire la propria. Non mancano le conoscenze con nuovi spasimanti, e per un periodo ha anche lasciato il programma con Franco Garna, ma poi è ritornata. Ultimamente è stata accusata di voler prendere il posto di uno degli opinionisti, e molti dei suoi atteggiamenti sembrano confermare la cosa. Che sia davvero questo il motivo per cui rimane in programma? E Maria esaudirà il suo desiderio o la eliminerà? Stiamo a vedere!

Elga Profili: all’ex di Samuel Baiocchi sembra non stare mai bene nessuno. Non le mancano di certo i pretendenti, eppure la Profili sembra davvero incontentabile. E se sugli uomini si pronuncia davvero poco e pare sempre restia a prendere nuove iniziative, non è lo stesso per critiche e polemiche, in particolare verso l’eterna rivale Barbara De Santi. Tra le due infatti non corre buon sangue, eppure sembrano accomunate da un poco interesse per il parterre maschile e per il non voler rimanere nell’ombra. Ma così il rischio diventa quello di apparire interessata solo alle telecamere, e questo fa di lei, e degli altri protagonisti citati, una delle prossime candidate all’eliminazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top