Connect with us

Scelti per voi

Trono Over UeD Antonio snobba Francesca, lei aspetta l’amore

antonio-francesca-Gianni rimprovera Francesca: vuole solo ballare

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e DonneL’ultima volta, avevamo assistito alle vicende del trono over venerdì scorso. Nella puntata odierna, l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha avuto da ridire su Francesca. “Signora Francesca ma lei è interessata a qualcuno? Perché vedo che balla sempre e pensa solo a ballare” ha detto Gianni a Francesca. La signora Francesca si è sentita quasi offesa dalle parole di Gianni e ha voluto dare prova del suo reale interesse a trovare un uomo adatto a lei nello studio di Uomini e Donne. “Sono qui per cercare una persona che mi attrae” ha detto Francesca in risposta all’attacco di Gianni. Nel dibattito è intervenuta Tina Cipollari, l’altra opinionista di Uomini e Donne che recentemente si è scontrata con Barbara De Santi. Tina ha provocato la signora Francesca facendo un elenco di uomini che, per corrispondenza di età, potrebbero interessare a Francesca. Peccato però che nella lista proposta da Tina ci fosse anche Antonio Jorio. L’ingenua Francesca è caduta nel tranello di Tina Cipollari dicendo “Beh, Antonio Jorio va bene“. La reazione di Antonio, ormai storico partecipante del trono over di Uomini e Donne, è stata simpatica anche se non positiva nei confronti di Francesca.

Antonio Jorio rifiuta la proposta di Francesca

Francesca ha manifestato un suo interesse nei confronti di Antonio Jorio, lui ha commentato in maniera divertente l’accaduto. “Anche oggi ho fatto un presone” ha risposto Antonio. La signora Francesca aveva indicato Antonio per dimostrare a Gianni, e al pubblico che apparentemente la pensa come lui, che in effetti c’è qualcuno che le interessa nel programma Uomini e Donne. “Lui è troppo giovane” ha detto successivamente Francesca, rendendosi probabilmente conto della differenza d’età che c’è tra lei e Antonio Jorio. Il commento finale di Tina sulla questione ha fatto scoppiare tutto il pubblico in una fragorosa risata: “Oggi in effetti vanno i toy boys“. Una volta fuori dallo studio di Uomini e Donne, Francesca ha commentato la vicenda ai microfoni di witty tv. “Ho chiesto il numero di Antonio e lui non me l’ha dato” ha dichiarato la signora Francesca, insistendo sul fronte Jorio. Insomma, sembra che Francesca non abbia speranze col desiderato Antonio Jorio, il cavaliere è decisamente interessato a donne più giovani.

Francesca alla ricerca del grande amore

Ma allora cosa desidera Francesca? Cosa spera di trovare a Uomini e Donne?  Innanzitutto la signora Francesca tiene a puntualizzare: “Io non sono venuta solo per ballare“. “Voglio che scatti la scintilla“, dice Francesca, “All’impatto vedo se la persona mi piace o no“. Ma che tipo di persona le piacerebbe? “Elegante, dinamica come me“, risponde Francesca. Non si può certo dire che Antonio Jorio non sia dinamico ed elegante, effettivamente lui rientra nei canoni di Francesca, ma l’interesse non è reciproco. La signora rivolge anche una lamentela riguardante gli uomini presenti attualmente nello studio di Uomini e Donne: “O sono troppo giovani o sono troppo vecchi, io voglio una via di mezzo se è possibile“. “Mi voglio divertire” conclude Francesca. Insomma, al momento la signora Francesca è insoddisfatta dagli uomini che le sono seduti di fronte a Uomini e Donne. La delusione però non riguarda Antonio Jorio che, purtroppo per Francesca, non ricambia e non sembra neanche gradire l’interesse della donna.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top