Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Sossio non torna? La confessione e il grande sogno

sossio-ued (2)Uomini e Donne, Sossio Aruta si svela: una grande delusione al Trono Over

Tra i protagonisti che più hanno appassionato nel corso dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne c’è senza alcun dubbio Sossio Aruta. Il calciatore da tutti noto come “Re Leone” ha deciso infatti di trovare l’anima gemella nello show di Canale 5 dopo la separazione della moglie, dalla quale ha avuto due figli. Sossio ha in poco attirato l’attenzione di molte dame e di due in particolare: Giuliana e Laura, purtroppo con entrambe finita male. Ma è sicuramente la storia con la prima citata ad avergli lasciato l’amaro in bocca: oggi infatti la dama è fidanzata con Cristian e ha lasciato lo show, ma Sossio confessa di aver superato la delusione: “Se stanno insieme vuol dire che provano un sentimento. Comunque la cosa non mi interessa, in bocca al lupo a loro“.

Sossio Aruta ci sarà nella prossima edizione di Uomini e Donne?

Ma tornerà a Uomini e Donne anche nella nuova stagione? Sossio lo svela nell’intervista rilasciata al Vicolo delle News: “Se mi dovessero contattare accetterei volentieri, per ora non ho ricevuto nessuna telefonata. Visto che non ho trovato l’anima gemella, spero proprio di sì”. Ma se davvero dovesse mancare nella prossima edizione di Uomini e Donne, Sossio mancherebbe davvero a molti visto che molte sono le amicizie createsi nell’ultimo anno: “Ho stretto amicizia con Luca, con Ernesto, Paolo e Giorgio” confessa.

Sossio Aruta: L’Isola dei Famosi dopo Uomini e Donne?

Ma se Uomini e Donne Over non dovesse riconfermare la sua presenza, Sossio avanza già un suo grande desiderio per la tv: “Ho sempre sognato di partecipare all’Isola dei Famosi: mi reputo un avventuriero, la pesca è il mio hobby, quindi mi piacerebbe prenderne parte“. Non manca una battuta sulle due protagoniste del Trono Over, Gemma e Tina: “Sono due personaggi simpaticissimi, occupano gran parte dello spazio televisivo, sono due belle donne“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top