Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Sossio Aruta sotto accusa: Giuliana si scaglia contro l’uomo

uomini e donne sossio e giulianaTrono Over, Sossio Aruta: le accuse di Giuliana dopo Uomini e Donne

Nel corso di queste ultime puntate, al Trono Over è stata tirata in ballo un’ex dama del parterre femminile. Lei è Giuliana Brasiello, che a Uomini e Donne ha avuto due importanti storie. Prima di tutti, la donna ha frequentato per svariato tempo Sossio Aruta. I due sembravano essere pronti a lasciare lo studio insieme, ma poi qualcosa è andato storto. L’ex calciatore intrattenne una conversazione con la sorella della donna, senza però sapere del legame di parentela. Di fronte a tale vicenda, la Brasiello decise di mettere un punto definitivo alla loro conoscenza. Aruta ha cercato di riconquistarla, ricevendo però sempre un rifiuto. Successivamente, la dama è andata via insieme a Cristian, a cui è stata legata sentimentalmente per un po’ di tempo. Ad oggi, lui è tornato a parlare della donna. Sossio ha infatti dichiarato che tornerebbe insieme a lei solo se si presentasse in studio e si mettesse in ginocchio.

Sossio Aruta del Trono Over sotto accusa: Giuliana Brasiello risponde alle dichiarazione dell’uomo

Le dichiarazioni di Sossio Aruta non sono assolutamente piaciute a Giuliana. L’ex dama del Trono Over ha voluto così chiarire il suo punto di vista. In un video pubblicato sul blog di Isa&Chia, la Brasiello ha raccontato la sua versione dei fatti. “Per quanto riguardo Sossio invece gli volevo dire che in ginocchio nel lato pratico ti sei messo tu due volte in puntata in studio. Letteralmente in ginocchio. Avendo da me per bensì due volte no e no. Quindi di conseguenza ho scoperto che ami tantissimo sognare, vivi molto di fantasie e sei un romanticone. C’è tu ti aspetteresti che io tornassi in studio in ginocchio, secondo me sei proprio fuori di testa. E poi la cosa brutta, che non mi è piaciuta è Sossio perché rinnegare le cose? Per un anno mi hai chiesto di ritornare in trasmissione a corteggiarti.”

Trono Over, Sossio e Giuliana: l’ex dama di Uomini e Donne si svela

L’ex dama di Uomini e Donne pare avere le idee chiare. La donna sembra non essere assolutamente propensa a tornare in trasmissione per corteggiare Sossio. A quanto pare, quest’ultimo periodo non sembra essere proprio rose e fiori per il cavaliere. Alcuni giorni fa, la sua ex moglie si è scagliata contro di lui attraverso un’esclusiva intervista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top