Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over: Sossio Aruta si racconta nel libro Yo Soy Un Pajaro

Sossio ArutaTrono Over, Sossio Aruta: la storia di un uomo, tra gioie e dolori, racchiusa in Yo Soy Un Pajaro

Sossio Aruta, dopo la scorsa stagione del Trono Over, ha deciso di parlare di sè. Quale modo migliore per farlo che raccontarsi in un libro? Sossio scrive un’anticipazione sui social. Il Re Leone, come sono in molti a chiamarlo, rivela le sue fragilità, ma anche i suoi punti di forza, in Yo Soy Un Pajaro (Io sono un falco). Il titolo deriva dal soprannome che un compagno di squadra argentino gli attribuì. Si tratta di un’autobiografia, a cura di Sossio Aruta Tina Marasca, scritta come regalo per i figli del calciatore. Aruta si è spogliato dei panni del personaggio televisivo, senza timori. Ha voluto mostrare il vero se stesso, senza rinnegare gli errori commessi. Il libro sicuramente renderà Sossio più vicino al pubblico, meno distaccato. Tutti potranno vederlo come persona, piuttosto che come personaggio. Il calciatore non nega le delusioni che la vita gli ha inferto, ma si dice ancora pieno di entusiasmo e di fiducia nella vita. Nel libro si racconta non solo la vita professionale del bomber giallorosso, ma anche quella umana.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e la presentazione del libro Yo Soy Un Pajaro

Sossio Aruta presenterà il libro, pubblicato da Graus Editore, a Castellammare di Stabia, la sua città. L’evento è previsto per il 15 settembre. Sui social Sossio scrive: “La mia anima, il mio corpo è come questo jeans, pieno di cicatrici. Le puoi curare, ma restano indelebili nella nostra mente. Fortunatamente non ho mai permesso alle stesse di essere quello che non sarò mai. Ho preferito vivere e affrontare la sofferenza (…)”. Insomma, Aruta vuole infrangere il mito del personaggio televisivo, mostrandosi per ciò che realmente è. Probabilmente, ciò lo rende ancora più gradito al pubblico che l’ha seguito con affetto durante il Trono Over. Il libro è acquistabile su diverse piattaforme on line. Sicuramente il calciatore non deluderà i suoi fan, desiderosi di conoscere qualcosa in più sulla sua vita.

Trono Over, Sossio Aruta: da Uomini e Donne al libro autobiografico

Sossio non ha ancora trovato l’anima gemella con la sua partecipazione al Trono Over. Tuttavia, attualmente si sta preparando per la promozione del suo libro. Magari, raccontare la sua storia gli porterà fortuna per la ricerca dell’anima gemella.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top