Connect with us

Scelti per voi

Trono Over, Sossio Aruta nella bufera: le accuse dell’ex moglie su Di Più

sossio aruta trono over uomini e donneTrono Over Uomini e Donne, Sossio Aruta nella bufera: le accuse dell’ex moglie Rossella sul settimanale Di Più

Sossio Aruta del Trono Over è nella bufera. Questa volta non per colpa delle Dame di Uomini e Donne bensì per l’ex moglie. La signora Rossella, nonché madre dei due figli dell’ex calciatore, ha pubblicato sul settimanale Di Più una lettera di fuoco nella quale attacca l’ex marito. Una lettera scritta dopo un’intervista rilasciata dallo stesso Sossio alla rivista diretta da Sandro Mayer. Una missiva piena di accuse e rivelazioni che, sicuramente, avrà delle ripercussioni sul percorso di Sossio all’interno del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Trono Over, Sossio Aruta: le rivelazioni dell’ex moglie

“In questa lettera voglio precisare che chi ti vede a Uomini e Donne conosce solo una versione di te. Nella vita di tutti i giorni sei molto diverso dall’uomo che mostri di essere in televisione” inizia così la lettera di Rossella, all’ex marito Sossio. “Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli” ha continuato l’ex signora Aruta. La donna ha poi evidenziato aneddoti dal passato: “Io e i nostri figli abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai. In cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno”.

Trono Over Uomini e Donne: Sossio Aruta sotto accusa per la sua vita privata

L’ex moglie di Sossio Aruta ha criticato pure il percorso dell’uomo a Uomini e Donne. Dove, dopo diversi anni come protagonista al Trono Over, non ha ancora trovato il grande amore. “Anche lì ne cambi una dopo l’altra. E il problema è proprio questo. Sei rimasto il ragazzo che eri: continui a giocare a calcio, a cercare ragazze, ma di cercarti un lavoro non ne vuoi sapere”. Come replicherà il Cavaliere dagli occhi cerulei?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top