Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Sossio Aruta si svela: una verità che lascia senza parole

Sossio-ArutaTrono Over, Sossio Aruta: le rivelazioni shock del cavaliere di Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne è in pausa, ma cavalieri e dame continuano a stare al centro dell’attenzione. Nel corso di queste ultime settimane si è montato un vero e proprio caso nei confronti di Sossio Aruta. L’ex calciatore è stato accusato dalla sua ex moglie di non adempiere ai suoi doveri di padre. E se fino a poco tempo il cavaliere aveva risposto con altre accuse, oggi ha deciso di tornare sulla spiacevole vicenda in un’altra veste. A quanto pare, ciò che ha detto la donna è vero e Aruta lo conferma. L’uomo sembra non avere la possibilità economica per inviare ogni mese gli alimenti per i suoi due figli. In ogni caso, oltre a riconoscere le sue colpe, l’ex calciatore ha chiaramente fatto un appello per tutti i papà che si trovano nella sua stessa situazione.

Uomini e Donne, Trono Over: Sossio Aruta risponde all’ex moglie

E proprio quando tutto sembrava essere andato dimenticato, IlCorrierino ha pubblicato un video in cui Sossio Aruta ammette le sue colpe. Il cavaliere pare inoltre dichiararsi vittima di violenza. “I bambini non sono merce di scambio e un papà non è solo quello che a fine mese riesce a provvedere ai suoi doveri e a mandare i propri soldi per far sì che i bimbi possano stare bene. Davanti a una scelta, quella di essere costante nel pagare gli alimenti e non vedere i miei bambini, o vedere i bambini e saltare qualche pagamento, io scelgo di vedere i miei bambini tutta la vita e purtroppo venire meno ai miei doveri di papà. Vorrei farle entrambe le cose..” A quanto pare, la questione è molto più delicata di quello che potesse sembrare. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne vuole rivendicare i suoi diritti di padre.

Trono Over, Sossio Aruta: le rivelazioni che lasciano a bocca aperta

Insomma, i rapporti tra Sossio e la sua ex moglie non sono affatto idilliaci. A questo punto ci chiediamo se la madre dei figli del cavaliere deciderà di rispondere a queste nuove accuse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top