Connect with us

Scelti per voi

Trono Over, Silvano Saitta ancora in ospedale: condizioni peggiorate

 

500x660xsilvano-saitta.jpg.pagespeed.ic.uG1YjNY7VTSilvano Saitta: ancora problemi per la sua salute?

Silvano Saitta è stato uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne della scorsa stagione. Lo conosciamo in particolare per la sua relazione con la dama Colomba Mecozzi, con cui tuttavia è finita proprio poco tempo fa. Ora l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha però ritrovato l’amore con un’altra ex dama, Anna Fassioli, e pare che tra i due sia davvero scoppiato l’amore. Nonostante la felice situazione amorosa di Silvano, pare che le sue condizioni di salute non siano altrettanto felici. Proprio alcuni giorni fa l’uomo ha fatto sapere , attraverso una foto in pigiama su un letto d’ospedale postata sul proprio profilo Facebook,  che stava per subire un intervento, non specificando tuttavia di che natura fosse. Alla notizia dell’imminente intervento, che ha creato grande preoccupazione nei fan, si è poi aggiunta la comunicazione di una complicazione post operatoria, che avrebbe aggravato ulteriormente la sua salute. Silvano è stato infatti costretto, tre giorni dopo l’operazione, a subire un altro intervento, e pare che per il momento le sue condizioni siano stabili, anche se non abbiamo ancora notizie certe.

Insulti per Silvano e Anna: lui chiede il silenzio stampa

Ma neanche durante questo duro periodo, le critiche nei confronti dell’ex cavaliere di Uomini e Donne hanno avuto fine. Causa di queste sarebbe proprio il suo comportamento nei confronti dell’ex Colomba: i fan accusano l’uomo di averla abbandonata senza un reale motivo a un passo dall’altare. Critiche poi anche per la sua nuova relazione con Anna, anche lei vecchia conoscenza del programma, su cui sono piovuti veri e propri insulti. Silvano ha perciò deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook un messaggio in cui chiede il silenzio stampa sul noto social: :”Cari amici di fb e gruppi di ued. Sono inchiodato in un letto di ospedale dopo un primo intervento chirurgico , per una complicanza, dopo tre giorni sono nuovamente entrato in sala operatoria. Per aver pubblicato sulla mia bacheca una foto ed una canzone, ed avere il conforto di qualche amico, sono stato insultato da gente senza scrupoli che non conosce la verità. Chiedo gentilmente ai gruppi, agli amici e non, di non pubblicare nulla che mi riguardi. Di rispettare questa mia decisione. Ora qui ho l’affetto di miei due figli, di Anna, dei miei fratelli parenti ed amici. Quando tornerò a casa vi scriverò. Grazie. Un abbraccio”.

Silvano Saitta: le accuse di Colomba Mecozzi

Intanto non mancano le risposte dell’ex fidanzata di Silvano, Colomba Mecozzi, che dopo aver cercato di mantenere un distacco dalle vicende dopo la rottura, decide di fornire alcuni dettagli sulle motivazioni della chiusura del loro rapporto: :”NON AVEVAMO RAPPORTI DA PIÙ DI UN MESE PERCHÈ AVEVO CAPITO CHI FOSSE. NON LO LASCIAI PRIMA PERCHÈ MI SENTIVO IN COLPA IN QUANTO DOVEVA SUBIRE UN INTERVENTO CHIRURGICO ”. Che forse tra i due non si sia mai trattato di vero amore? Questo non possiamo saperlo. Per il momento non ci resta che augurare a Silvano Saitta una pronta guarigione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top