Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Samuel: la verità sull’addio e le dure parole su Gianluca

trono-over-samuelUomini e Donne, Samuel Baiocchi si svela: la dichiarazione sull’addio

Tra i grandi assenti di questa nuova stagione di Uomini e Donne Over non si è potuto non notare Samuel Baiocchi. L’affascinante cavaliere dagli occhi azzurri è stato per alcuni anni uno dei più ambiti e amati personaggi dello show, ma questa nuova stagione lo vede però tra gli assenti: cosa è accaduto? È lui stesso a svelarlo in un’intervista rilasciata al sito Il Vicolo delle News: “Non lo so di preciso sinceramente….so che alla fine non sono stato chiamato, ma devo solo ringraziare la redazione che mi ha sempre trattato benissimo dandomi la possibilità di fare un esperienza bellissima – ha dichiarato il noto cavaliere, che ha svelato di continuare comunque a sentire alcuni dei suoi “compagni d’avventura” – La parola amicizia lì penso non esista, anche se mi sono sentito in sintonia con alcuni ragazzi tipo Guido, Luca tra quelli più conosciuti e poi anche altri con cui mi sono scambiato il numero anche se hanno fatto solo qualche puntata“.

Trono Over, Gemma e Giorgio: l’opinione di Samuel

Tra coloro che Samuel continua a sentire c’è però anche la sua fiamma più nota, Elga, con la quale sembra siano passati i dissapori del passato. Non manca l’opinione sulla (ex) coppia più nota del Trono Over, Gemma e Giorgio, sulla quale Samuel dichiara: “Penso che Gemma non potrà mai più provare quello che ha provato per Giorgio…lui ci sa veramente fare…e quindi penso rimarrà lì ancora a lungo“. Ma non solo gli unici protagonisti su cui Samuel ha qualcosa da dire.

Uomini e Donne Over, Samuel contro Gianluca e la speranza sul futuro

Il noto cavaliere tuona infatti duro soprattutto su Gianluca che, come è ormai noto, ha abbandonato il programma: “Sono contento solo dell’ uscita di questo Gianluca….uno più finto di lui nemmeno ai miei tempi c’era“. Infine non nega di sentire una piccola mancanza del programma e che avrebbe quindi piacere nel ritornare magari in futuro: “Non sai mai se ti richiamano o no… io comunque la considero solo una bella esperienza“.

1 Comment

1 Comment

  1. teresa

    28 ottobre 2015 at 06:57

    gemma predicava di non aspettare altro che Giorgio le chiedesse di uscire quando l’ha fatto si è tirata indietro con scuse ridicole..però sta ancora lì quando è palese che non le interessa nessuno…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top