Connect with us

Televisione

Trono Over, saltano le nozze di Antonio Jorio? La triste rivelazione

antonio jorio e annamaria Uomini e Donne Over, Antonio Jorio si svela: crisi con Annamaria?

Aveva annunciato le sue nozze proprio pochi mesi fa a Uomini e Donne, quando Maria De Filippi lo aveva ospitato nello studio del Trono Over, lo stesso che lo ha reso famoso al pubblico italiano; ma oggi le possibilità che Antonio Jorio diventi il marito di Annamaria Pancavallo si riducono irrimediabilmente. A darne la prova – come sottolinea Fanpage – sono proprio le parole dell’ex cavaliere che, su ViviRoma Magazine (testata per la quale cura ‘La posta del cuore’), replicando a chi lo ha definito un irriducibile single, ha svelato dettagli inediti e non proprio positivi sul rapporto con colei che dovrebbe essere la sua futura moglie.

Antonio Jorio si svela: problemi in amore dopo Uomini e Donne?

Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare. È utile leggere la mia rubrica, è metterla in pratica che è molto complicato – scrive Antonio Jorio – Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici. Per portare avanti una storia sentimentale, bisogna sacrificarsi. Oggi non si sacrifica più nessuno”. Ma è dopo questi iniziali consigli e parole di rito che l’ex cavaliere di Uomini e Donne si sbottona sul rapporto con Annamaria e svela che le cose tra loro non procedono proprio per il verso giusto.

Antonio Jorio e Annamaria, nozze a rischio? La rivelazione

Io, comunque, adesso sono due anni, due anni e mezzo, che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire – poi conclude con la triste rivelazione – Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine. Gli antichi latini dicevano che la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari“; che siano in pericolo le nozze previste per marzo?
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top