Skip to main content

Pasquale-ued-trono-overUomini e Donne, Trono Over: curiosità sul cavaliere Pasquale

Pasquale, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è un simpatico signore che si è presentato alle dame del parterre femminile attraverso una clip molto interessante. Il cavaliere, nuovo volto del parterre maschile, ha incuriosito Maria De Filippi per la grandezza della sua casa, ma in particolare della sua camera da letto. La redazione di Uomini e Donne ha ripreso l’intera villa di 640 mq e Pasquale, orgoglioso di ciò che è riuscito a costruire dopo anni di duri sacrfici, ha mostrato ogni stanza ai telespettatori. Il cavaliere viene da Mazara Del Vallo ed è in cerca di una nuova compagnia dopo aver perso, cinque anni fa, sua moglie.

Trono Over: il passato di Pasquale

Pasquale è stato un uomo di mare, ha pescato per 34 anni tra Alaska e California e per ben due volte ha rischiato di perdere la vita. Il nuovo cavaliere del Trono Over tornava in Italia, ogni anno, per passare le vacanze e dopo essere andato in pensione ha deciso, una volta per tutte, di tornare per sempre e costruirsi una grande villa. Nella suo passato c’è solo sua moglie e tre figli di cui due in America e una in Italia.

Uomini e Donne, Trono Over: Pasquale in cerca di una compagna

Il cavaliere di Uomini e Donne ha già provato ad uscire con Agata, dama del parterre femminile, ma a causa di alcune incomprensioni la conoscenza non è andata avanti. Ora Pasquale sta conoscendo altre donne del parterre e tra tutte, ben sei dame gli hanno lasciato il loro numero di telefono. Intanto il simpatico cavaliere continua a incuriosire la De Filippi con i racconti del suo passato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.