Connect with us

Uomini e Donne

Trono over oggi 4 dicembre, clamorosa segnalazione su Remo: Elisabetta e Luca si lasciano per Giuliano

remo-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne, anticipazioni trono over 4 dicembre 2013

I telespettatori più assidui di Uomini e Donne non saranno affatto stupiti di scoprire che, oggi 4 dicembre 2013, in onda ci sarà, ancora una volta il trono over. La puntata di ieri è stata molto movimentata e ha decretato la crisi di coppia tra Luca ed Elisabetta, la quale è stata accusata da Giuliano di essere una donna ambigua e di avergli fatto credere di essere interessata a lui. La rabbia di Luca nello scoprire le conversazioni intercorse tra la donna e il ferrarese non si è fatta attendere anche se Elisabetta ha continuato a sperare che lui riuscisse a capirla. Oggi scopriremo come sono andate a finire le cose tra loro ma prima dedichiamoci a Remo e alla clamorosa segnalazione che lo vedrà protagonista. C’è un signore, in collegamento telefonico, che rivelerà di aver visto Proietti baciare una donna bionda alla stazione Tiburtina di Roma ed è riuscito anche a girare un video che dimostri il suo comportamento scorretto con la redazione di Uomini e Donne. Remo, tuttavia, inizia a negare e dice di aver incontrato un’amica di Spoleto per poi essere fermato da una “fan“.

Segnalazione clamorosa su Remo

La signora in questione, a detta di Remo, è una bella donna con cui ha preso un caffè e che ha salutato con un bacio sulla guancia. La sua versione traballante, però, non viene presa in considerazione da Tina, la quale non crede per nulla alle sue parole mentre Maria De Filippi fa un appello alla signora in questione, chiedendole di mettersi in contatto con la redazione e di raccontare la verità. Intanto, Sam e Rosa fanno notare come Remo abbia un lato alquanto “polipesco“. Intanto, si ripassa alla questione rimasta in sospeso tra Luca e Elisabetta. Un video mostra la loro conversazione dietro le quinte: l’uomo non riesce a superare la questione della sua ambiguità mentre lei piange nel constatare quanto lui non abbia alcuna fiducia in lei. Luca, dal canto suo, si sente tradito dalla donna con cui voleva iniziare una storia ma anche dal comportamento immaturo di Giuliano. Elisabetta se la prende con Giuliano, accusandolo di essersi fatto dei film e di aver confuso la sua spontaneità con altro. Tina cerca di far riappacificare i due, ritenendo che Luca può passare sopra questa situazione ma la stessa Maria De Filippi va a difesa dell’uomo, sottolineando che, forse, Elisabetta è una donna a cui piace essere corteggiata.

Incredibile colpo di scena dopo la registrazione del trono classico ieri!!

Elisabetta e Luca si lasciano per Giuliano

Intanto arriva un nuovo signore, Francesco, per Rossella ma per la Bova, il colpo di fulmine non scatta. Anche per Giuliano una new entry ma il ferrarese, dopo essersi prodotto in un nuovo scontro con Antonio, seguito da un’attenta analisi del fisico della signora, decide di congedarla. Al termine della puntata, una bella notizia: Maria e Rocco fanno la pace mentre lei si sente sempre più legata a Mario con cui è andata a pranzo a Padova!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top