Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Mariagrazia: la confessione shock su Giorgio dopo l’addio

giorgio-manetti-mariagrazia-grace-dell'aglioUomini e Donne, Mariagrazia rompe il silenzio: tutta la verità su Giorgio

Chi oggi ha seguito la puntata di Uomini e Donne non è potuto non rimanere sorpreso della decisione di Mariagrazia (detta Grace) di andare via dal programma, decisione presa dopo l’ultimo chiarimento con Giorgio dopo che il cavaliere ha annunciato di voler chiudere la loro storia. La dama che tanto aveva sperato che qualcosa potesse nascere tra loro ha però deciso di svelare il reale perché dell’addio a Uomini e Donne, confessando un retroscena inaspettato e sorprendente su Giorgio. Nel corso dell’intervista rilasciata al sito IsaeChia, Mariagrazia ha infatti svelato come la rivelazione del cavaliere sia arrivata veramente come una sorpresa: “Fino a 10 minuti prima della registrazione mi aveva nuovamente invitata ad andare da lui a Firenze… io ho un volo sabato prenotato per Toscana, quindi vi assicuro che tra di noi andava tutto bene! […] Ero incredula, volevo capire il motivo della sua scelta, il perché di una decisione così improvvisa… non ci stavo capendo nulla! Per me la sua è stata tutta una tattica televisiva per poter mantenere il suo ruolo da ‘gabbiano’, che con me non poteva più reggere!”.

Giorgio e Grace: l’incredibile retroscena dopo l’addio di lei

Ma Mariagrazia non si ferma qui e confessa che è stato proprio Giorgio a volere che lei andasse via dal programma: “Dietro le quinte, come immaginavo, mi ha invitato ad andare assolutamente via dalla trasmissione se davvero tenevo a lui. Io mi sono sentita costretta a lasciare lo studio perché ho compreso che un contesto come quello non mi può appartenere – poi arriva la rivelazione shockDietro le quinte mi ha detto che voleva che io lasciassi lo studio per via della sua gelosia, altrimenti avrei potuto conoscere altri uomini. Lui vuole assolutamente continuare a rimanere in trasmissione e mi ha chiesto di aspettarlo a casa, tanto che poi, dopo la puntata, mi ha ricontattata per convincermi a fidarmi di lui, ribadendomi che ci tiene molto a me e che non vuole rinunciare alla mia presenza nella sua vita“.

Trono Over, Giorgio finge? La confessione di Mariagrazia parla chiaro

Insomma, a dire della bella dama, Giorgio avrebbe fatto tutto solo per restare in trasmissione anche se l’interesse per lei continua ad esserci e, con questo, anche i contatti fuori dalla trasmissione: sarà vero? Intanto il gabbiano continua a volare in cerca d’amore.

2 Comments

2 Comments

  1. marianna

    11 dicembre 2015 at 08:13

    Questo uomo ha stancato, ormai da tempo si capiva che è lì per apparire e fare il bello. La trasmissione ha perso molto dai primi anni, ormai è quasi tutta una finzione a parte i poveretti ultra settantenni che cercano ‘veramente’ un compagno/a per trascorrere in serenità gli ultimi anni !!
    La redazione dovrebbe mandare via Giorgio e far sì che il programma torni a essere quello che era.

  2. Maria

    11 dicembre 2015 at 13:23

    La rivelazione di Mariagrazia non mi sembra credibile mi chiedo come mai Giorgio si accontenta di una persona così insignificante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top