Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, la storia di Gemma e Giorgio: parla Laura Laureti

foto-gemma-giorgio-e-lauraUomini e Donne Over, Laura commuove: il messaggio per Gemma

Un finale che ha lasciato i fan della storia d’amore tra Gemma e Giorgio a bocca asciutta, un nuovo dolore per la dama del Trono Over di Uomini e Donne che sperava, con la sua lettera, di fare chiarezza e cancellare gli sbagli del passato per poter ricominciare assieme al suo “gabbiano”. Purtroppo così non è stato e le loro strade si sono separate ancora una volta; ma sarà davvero così? Proprio ieri è arrivata la notizia di un nuovo progetto in tv che li avrà nuovamente come protagonisti e in attesa che sia confermato o meno, le novità sulla loro storia arrivano da un’altra dama bene nota nonché grande amica di Gemma: Laura.

La storia di Gemma e Giorgio: parla Laura

A distanza di poco dallo speciale dedicato a Gemma e Giorgio, Laura scrive un lungo messaggio e, dopo aver confermato la loro grande amicizia, dichiara: “[…] Tutte le persone io compresa si sono riviste nelle tue parole, in tante emozioni e come una guerriera hai lottato fino ad oggi sperando come ognuno di noi, che l’amore potesse vincere…Credo anche che si debba meritare un amore puro come quello che tu sei capace di dare agli altri“. Il riferimento a Giorgio è pungente, ma Laura poi smorza e torna a parlare di Gemma: “Vorrei che tutti potesse conoscere come sei realmente con un cuore grandissimo, una Gemma che ha sempre un pensiero per tutti, con una sensibilità che pochi hanno“.

L’amicizia tra Gemma e Laura: le parole che svelano tutto

Non manca un accenno alle tante critiche ricevute in studio, in particolare da Tina e Gianni: “Una donna forte più di chiunque altro perché è facile per le persone criticarti ed unirsi insieme contro di te e tu sola ti sei saputa difendere da tutti sempre a testa alta come una leonessa e credimi amica mia – così conclude – sei tu la più forte che hai resistito a tutto e non hai mai mollato“.

1 Comment

1 Comment

  1. violetta

    9 giugno 2016 at 01:57

    E’ tutto talmente ridicolo che non mi sembra vero. La matura Gemma manca di dignità; il furbo Giorgio ha capito bene come fare sia i soldi che l’amore senza sforzo e soprattutto gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top