Skip to main content

Uomini e Donne, Isabella Falasconi e Mauro Donà presto genitori?

La loro avventura a Temptation Island sembrava stesse segnando la fine del loro amore, invece Isabella Falasconi e Mauro Donà hanno infine deciso di riprovarci, di rimanere insieme. Il comportamento discutibile di Mauro, fortemente attratto dalla tentatrice Marta Krevsun, è stato così perdonato da Isabella, che ha così deciso di dargli un’altra chance, a patto che facesse di tutto per farla “innamorare di nuovo”. E sembra che i tentativi di Mauro, dalla cucina al corteggiamento vero e proprio, siano riusciti a fare breccia nel cuore della dama, che appare più innamorata di prima. Intanto, proprio ieri, la coppia ha riacceso il gossip con un video che sembra proprio annunciare una gravidanza per la nota dama del Trono Over.

Trono Over, Isabella in dolce attesa? Il video scatena i sospetti

Protagonisti del breve filmato sono proprio un Mauro sorridente e Isabella, seduta in modo un po’ insofferente su di una sedia. Nel video il cavaliere le chiede di spiegare alla telecamera come sta, e lei confessa “Ho le nausee“; il tutto viene poi postato su Instagram, con tanto di didascalia: “Un giorno di nausee che sarà?”. Inutile dire che i fan della coppia si sono immediatamente scatenati con entusiasti auguri per la lieta comunicazione, ma anche con la perplessità che potesse trattarsi di uno scherzo.

Uomini e Donne Over, Isabella Falasconi è incinta?

Non è infatti ancora ben chiaro se il video sia stato un modo carino e velato per introdurre quello che sarà forse a breve l’annuncio di una gravidanza per la bella Falasconi, o no; intanto la curiosità e il gossip si accendono e probabilmente a ore sapremo la verità dai diretti interessati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.