Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over: il grande flop di Uomini e Donne

Logo-UominieDonneUomini e Donne, Trono Over: il grande flop della redazione

Da quando è andata in onda la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il format è riuscito a riscuotere sempre più successo, fino a superare i numerosissimi consensi che, da sempre, ha registrato il Trono Classico. Nel corso delle ultime due stagioni, la redazione si è concentrata sulle love story di Gemma Galgani che, ormai, è diventata la protagonista indiscussa del programma insieme all’amatissimo Giorgio Manetti. I fan della coppia, dopo aver assistito alla loro rottura subito dopo la pausa estiva, hanno continuato a seguirli assiduamente in attesa di un colpo di scena che sembra essere arrivato proprio nel corso dell’ultima registrazione (clicca qui per scoprire cosa è accaduto). Negli ultimi mesi, però, i continui sfoghi della Galgani sembrano aver stufato il pubblico che, da casa, critica la redazione di Uomini e Donne nel voler mettere sempre al centro dell’attenzione Gemma e Giorgio, senza lasciare abbastanza spazio alle altre dame e agli altri cavalieri. Dopo la puntata del Trono Over andata in onda il 2 Marzo 2016, il web si è scagliato contro gli autori dello storico programma di Maria De Filippi.

Trono Over, il flop di Uomini e Donne: il web critica

L’ultima puntata andata in onda del Trono Over sembra non essere stata gradita dai telespettatori che, sui social, non hanno perso tempo per criticare la scelta della redazione di voler fare un remake delle storia tra Gemma e Giorgio. A riportare alcuni dei commenti al vetriolo è stato il Vicolo delle News: “Gemma ha rotto, sembra un’attrice ormai… patetica, basta. Diamo spazio agli altri e non a queste fiction”, “Mostrate davvero scarso rispetto per chi guarda il programma. Vi chiediamo in tantissimi, d mesi, di darci un taglio, ma voi perseverate!”, “Ancora una volta mi tocca cambiare canale… storia trita e ritrita… A me sembra una presa in giro colossale verso il pubblico di Uomini e Donne”, “Spero di vedere presto un cambio rotta” e ancora “Ovviamente spengo la TV”. Il Trono Over di Uomini e Donne sembra così aver fatto flop  chissà se le critiche del web facciano davvero riflettere la redazione, apportando finalmente una ventata d’aria nuova al programma.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno stufato? Il web critica il Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne ha davvero bisogno di Gemma e Giorgia per essere seguita? La risposta arriva direttamente dal web, che ormai stufo, dice basta ai continui sfoghi, ai tira e molla e ai litigi tra i due. La redazione, questa volta, ascolterà il pubblico? Staremo a vedere, in attesa di nuovi risvolti.

8 Comments

8 Comments

  1. gabriella

    4 marzo 2016 at 11:18

    basta non se ne puo piu di gemma e giorgio ora di finirla

  2. gabriella

    4 marzo 2016 at 11:20

    basta basta con gemma ha stufato

    • Maria Luisa

      10 marzo 2016 at 20:48

      Sono d’accordo! Gemma a veramente rotto le P.anch’io non ci guardo più. Una domanda! Per quale motivo sta ancora li?

  3. Maurizio

    4 marzo 2016 at 15:27

    Se la storia di Giorgio e gemma è finta, va tutto bene, ma se fosse vera, è vergognoso il trattamento che si fa dei sentimenti. Mi vergogno di appartenere al genere maschile se il modello è Giorgio che per 8 mesi ha continuato la relazione sapendo che Gemma era innamorata, un uomo VERO se dopo 3 mesi non riesce ad innamorarsi di una donna, DEVE lasciarla andare e non esasperare il suo innamoramento. Visto che continuate a permettere il trattamento riservato a Gemma da parte di tutti, proporrei di cambiare noma al programma e chiamarlo “Morte tua Vita mea”. per educazione vi saluto.
    Peccato perché il programma mi piaceva.

  4. CATIACATIA

    7 marzo 2016 at 01:25

    GEMMA DEVE ANDARD VIA, VISTO CHE DONO 7 ANNI CHE STA LI E NON TROVA NESSUNO. SE CONTINUA A RIMANERE IO NON VEDO PIU’ UOMINI E DONNE! BASTA ANCHE GIOIRGIO SE E’ FINITA, NON SI PUO’ FAR VEDERE PUNTATE INTERE SU DI LORO. CI SONO ANCHE ALTRE ALTRE PERSONE IN CERCA DI UN UOMO ODI UNA DONNA. MI MERAVIGLIO DI MARIA CHE FA QUESTI GIOCHETTI ! BASTA CON LE LACRIME DI GEMMA BASTAAAAAA!

  5. CELESTINA ZANI

    10 marzo 2016 at 19:47

    MI meraviglio del comportamento di MARIA CHE NON INTERVIENE,PRIMO ,CON L’ESUBERANZA ESAGERATA DI TINA NEI CONFRONTI DEI PARTECIPANTI AL PROGRAMMA ,POI FINIAMOLA CON LA STORIA DI GIORGIO E GEMMA,SI RENDONO PATETICI .;se nei primi tempi dicevo petulante Gemma ora dico che anche Giorgio sta stancando con quel suo modo di fare gentile ,forse molto più finto di Gemma basta finitela, date agli altri la possibilità di parlare e di relazionarsi ,il vostro spettacolo ha stancato veramente.SCUSATE LO SFOGO MA è PROPRIO CIo’ CHE PENSO. forse è un gioco della redazione’? ALLORA SE TUTTO è FINTO SIETE PROPRIO BRAVI!!!!!!!!!!!!

  6. jack

    11 marzo 2016 at 17:18

    Il programma sarebbe bello se Tina si potesse trattenere un poco. Mi meraviglia Maria che riesce solo a dire’…..Tina!!per poi farla continuare.Il troppo storpia e Tina si permette di fare la padrona di casa a scapito di altri, perdendo la sua qualifica di opinionista, e dicendo delle castronerie offendendo pure le persone.A Maria si chiede solo di tenerla a bada perchè sta facendo decadere la trasmissione.

  7. luna

    7 aprile 2016 at 20:56

    Io direi proprio basta con il trono over! !!!diamo spazio ai giovani! !!c’è ne sono abbastanza di programmi per anziani!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top