Skip to main content

graziella uomini e donne trono overTrono Over: Graziella Montanari e la fine della sua storia lampo con Manfredo Bazzanella

Graziella Montanari si è distinta durante le recenti puntate del Trono Over di Uomini e Donne per la sua storia con Manfredo Bazzanella. In realtà, di vera e propria storia non potrebbe parlarsi, ma Graziella è parsa fin da subito molto coinvolta. Il mistero di come ciò sia potuto accadere, è stato  risolto da Tina Cipollari che ha fatto riferimento ad alcune video chiamate intercorse tra i due. Dopo la dichiarazione dell’opinionista, Manfredo, sentendosi accusato, è uscito dallo studio. Gli animi si sono surriscaldati e la breve conoscenza con la Montanari si è interrotta bruscamente.

Trono Over Uomini e Donne: Graziella e Manfredo si sono lasciati definitivamente

Graziella ha ammesso di provare qualcosa di profondo nei confronti di Manfredo. Quest’ultimo, invece, ha parlato di un interesse puramente fisico. La loro storia è definitivamente naufragata. Graziella ha concesso un’intervista a Isa&Chia. La donna si è giustificata per aver avuto reazioni molto irruente a Uomini e Donne. Persino Maria De Filippi le ha consigliato in puntata di voltare pagina. Seguirà il consiglio della brava conduttrice? Insomma, dopo il chiarimento, pace fatta, ma la storia è ormai chiusa per sempre. Magari ci sarà anche una replica da parte di Manfredo che non ha detto ancora la sua sulla riappacificazione. Dalle parole di Graziella emerge ancora la delusione. Credeva di aver trovato l’uomo giusto, ma le cose sono andate diversamente. Afferma che Manfredo avrebbe ammesso solo in parte le sue colpe. La fine di un amore non può mai addebitarsi ad uno solo dei due protagonisti.

Trono Over: Graziella volterà pagina dopo la fine della storia con Manfredo?

Magari a settembre Graziella tornerà a Uomini e Donne per cercare un nuovo amore. Riuscirà a lasciarsi alle spalle la conoscenza con Manfredo? Nelle ultime puntate Sabatino, ex pretendente di Gemma Galgani, ha provato a corteggiarla. La Montanari ha dichiarato di non essere interessata ma di volere un uomo simile a Manfredo.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.