Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Graziano e Cinzia: retroscena inediti del loro amore

graziano-cinzia-ued-overGraziano e Cinzia si svelano: la vita dopo Uomini e Donne

Noi abbiamo imparato a conoscerli nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, ma le loro strade si sono incrociate fuori dal programma. Graziano Amato è stato sicuramente uno dei cavalieri più ambiti di questa stagione e sembrava che, dopo tante conoscenze, avesse trovato la donna della sua vita. La bella Liat aveva infatti rapito il suo cuore, tanto da indurlo a decidere di abbandonare il programma e vivere fuori la propria storia. Ma non è andata come previsto, Graziano e Liat si sono lasciati alcuni mesi fa, ma dietro l’angolo era in arrivo un’altra inaspettata sorpresa per il noto cavaliere. Il suo nome è Cinzia Scozzese, altra bellissima dama di Uomini e Donne. Dopo alcune immagini sospette che li ritraevano insieme, i due hanno dichiarato il loro amore ufficialmente nel corso di un’intervista al sito Isa e Chia. Ma com’è nato questo bellissimo amore? A svelarcelo è ancora una volta la coppia in questione che, al settimanale Vip, racconta i particolari del primo incontro e della nuova vita insieme.

Trono Over, Graziano e Cinzia: ecco com’è nato il loro amore

A colpire la bella Cinzia è stata “la simpatia partenopea e le attenzioni gentili” di Graziano che rilancia con “gli occhi e il lato B…ello del suo viso“. A fare il primo passo, confessa la dama, è stato “Lui, chiedendomi dopo l’incontro a Napoli se potesse venire a trovarmi a Roma il weekend successivo – poi aggiunge – è stato tutto molto naturale ma ammetto che a me batteva molto il cuore al pensiero di rivederlo”. Poi è Graziano a svelarsi e a raccontare che: “Credo fossimo entrambi emozionati. Posso solo dire che dal primo bacio mi trasmise una bellissima sensazione. Cosa che a me non capita facilmente“. Insomma un incontro “fatale” per i due che ha fatto scoccare la scintilla dell’amore e che ha fatto sì che diventassero inseparabili.

Graziano e Cinzia: tra gelosia e progetti futuri

Una vera e propria favola, come definisce Cinzia Scozzese la loro storia d’amore, pur non negando di essere molto gelosa anche se “lui si comporta bene…”. Ora si godono la nuova vita insieme e chissà che presto questo bellissimo sentimento non li porti a decidere di fare il grande passo, come è già capitato per alcuni protagonisti di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top