Skip to main content

graziano-cinzia-ued-overUomini e Donne, Trono Over: ancora amore a gonfie vele tra Graziano Amato e Cinzia Scozzese

Graziano Amato e Cinzia Scozzese sono due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne e ad oggi sono circa sette mesi che stanno insieme. L’ex cavaliere del parterre maschile lasciò lo studio con un’altra dama del programma, ma a causa di svariate incompresioni la loro storia si concluse dopo poco tempo. Nel frattempo anche Cinzia lasciò il programma e dopo alcuni mesi fuori da Uomini e Donne, grazie ad una cena tra amici, i due si sono incontrati ed hanno iniziato a frequentarsi. 

Trono Over, Graziano Amato: la dedica di Cinzia

Cinzia Scozzese ha voluto ringraziare tramite il suo profilo Facebook le persone che le hanno fatto incontrare e conoscere meglio il suo attuale fidanzato, Graziano. L’ex dama del parterre femminile, nel giorno in cui il suo fidanzamento con Graziano compiva sette mesi, ha scritto: “È passato un anno e non me ne sono resa conto, l’anno scorso in questa data decidevo di fare una pazzia, mettendomi in gioco in TV. Esperienza che mi ha regalato felicità  e dissapori, ma la cosa più bella sei stato TU.”

Uomini e Donne: la dedica di Cinzia a Graziano

Cinzia e Graziano si sono fidanzati al di fuori dello studio di Uomini e Donne, ma nonostante ciò è lì che si sono incontrati la prima volta. Cinzia Scozzese ha lasciato un post dedicato al programma e al suo Graziano ed ha scritto anche: “Anche se le nostre strade quel giorno di incrociavano per poi perdersi, il destino ha voluto che ci ritrovassimo e da sette mesi sei la cosa più bella che potesse capitarmi… Un grazie a chi mi ha dato questa possibilità.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.