Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Grace torna per Giorgio? Gianni Sperti attacca, lei sbotta

giorgio-manetti-graceUomini e Donne Over, Gianni Sperti contro Mariagrazia: la risposta della dama

Nella puntata del Trono Over andata in onda ieri su Canale 5 si è tornato a parlare di una dama molto nota che ha lasciato però il programma qualche tempo fa: stiamo parlando di Mariagrazia Dell’Aglio, che tutti meglio conoscono come Grace. In particolare nell’ex di Giorgio Manetti è stata tirata in ballo da Anna (altra ex del cavaliere in questione) che ha raccontato di come Alberto, sua nuova fiamma, avrebbe sentito Grace. Quest’ultima gli avrebbe chiesto il numero di telefono per sapere cosa ne pensasse di un suo eventuale ritorno in trasmissione per conoscerlo. La risposta di Alberto sarebbe così stata un no, ma a questo punto è intervenuto Gianni Sperti per dichiarare che, a suo parere, il tentativo di Mariagrazia è solo volto a tornare in studio per Giorgio.

Gianni Sperti nel mirino: la verità di Grace sul possibile ritorno

Le parole dell’opinionista non sono affatto piaciute a Mariagrazia che ha deciso di intervenire e dire la sua con un lungo sfogo su Facebook: “Guardando la puntata non posso che sorridere.. mi dispiace contraddire il signor Gianni Sperti, ma tengo a precisare che ho lasciato volontariamente il programma – esordisce così Mariagrazia che è pronta poi a svelare un inedito retroscena della storianon ho assolutamente contattato nessuno per rientrare anzi, ho avuto pubblicamente l’invito per rimanere in studio dalla signora Maria De Filippi nella registrazione del 2 dicembre, che con la sua grande sensibilità aveva capito la mia inquietudine, dato tutti gli attacchi subiti quel giorno”.

Grace contro Gianni Sperti: “Mi sembra proprio di cattivo gusto “sparare a zero”

Lo sfogo di Mariagrazia si conclude così proprio con un duro attacco a Gianni Sperti per le parole avute nei suoi confronti: “Mi sembra proprio di cattivo gusto “sparare a zero” su una persona neanche presente, utilizzando false accuse. Per quanto riguarda la mia amicizia con il signor Alberto, è vero, non credo ci sia niente di male nello scambiare due parole al telefono o sui social!…Evidentemente chi vede del male in un’amicizia non conosce il significato di questa parola”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top