Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Giuliano Giuliani: nuove rivelazioni dopo l’addio

giuliano-trono-over-uominiedonneGiuliano Giuliani: nuove rivelazioni sul Trono Over

E’ stato uno dei protagonisti più amati e discussi del Trono Over, tuttavia quest’anno ha detto addio per sempre al noto programma, dopo una sospensione da parte della redazione di Canale 5,tornando così alla vita di tutti i giorni. Ma Giuliano Giuliani è in verità sempre stato presente sui social per commentare e spesso scatenare duri dibattiti sui protagonisti di Uomini e Donne ancora all’interno del programma. E a stagione conclusa, il noto cavaliere torna protagonista con un’ultima riflessione inviata in anteprima al sito IsaeChia, nella quale decide di dare sfogo alle sue opinioni. Non risparmia la coppia del momento Gemma e Giorgio, anche se tiene a spiegare cosa gli sia successo dopo l’addio al noto talk show: “Per quanto riguarda me io sono sparito perché non mi chiamo Giorgio Manetti (quante donne sono passate per lui) ma un plauso va alla redazione che non mi ha mai lasciato solo nei momenti di comprensibile scoramento“.

Trono Over, Giuliano: la verità sull’abbandono

Un inizio immediatamente pungente, che continua con toni ironici sul suo conto: “Dopo il mio abbandono la stampa si è scatenata con interviste su 5 settimanali, ho ricevuto tanti tanti messaggi in cui mi si chiedevano spiegazioni circa il mio abbandono e il centralino di ‘Uomini e Donne’ è stato intasato da continue telefonate di italiani che volevano sapere se ero andato in Afghanistan. Scherzi a parte, uno svitato come me con la faccia di gomma non è facile da trovare – afferma con simpatia Giuliano, che manda però un’altra frecciatina ad alcune donne dello show – una mente piena di effetti speciali ma con tanta voglia di trovare una compagna, di trovare l’amore in un salotto dove tante donne sono finte e vogliono ben altro… sì, questo sono io”.

Uomini e Donne, Giuliano si svela: “le donne che mi hanno fatto battere il cuore”

Il noto cavaliere è poi pronto a svelare chi, nel noto studio di Canale 5, è riuscita a rapire il suo cuore: “Le donne (poche) che mi hanno fatto battere il cuore sono state Dina Grimaudo e Anna Fassiola, onestamente potevano mettermi l’anello di fidanzamento al dito, ma non mi sono fidato del loro carattere”. Sarà possibile magari rivederlo nella nuova stagione del Trono Over? Ne vedremmo di certo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top