Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Giovanna e Francesco si sono lasciati: il motivo

giovanna francesco trono over si sono lasciatiTrono Over Uomini e Donne, Giovanna e Francesco si sono lasciati: il motivo dell’addio

È già finita la storia tra Giovanna e Francesco. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si sono lasciati a pochi giorni dall’annuncio nel programma di Maria De Filippi. A farlo sapere i diretti interessati, tornati in trasmissione per raccontare quanto accaduto. Giovanna ha rivelato che, tre giorni dopo la scelta in tv, Francesco è letteralmente sparito. Non si è mai più fatto sentire e dunque la relazione non è mai del tutto decollata. Alla fine, dopo le insistenze dell’ex Dama, l’uomo le ha scritto un messaggio chiarendo di essere tornato tra le braccia della sua ex fidanzata. Francesco si è pentito della scelta compiuta, a suo dire troppo affrettata. E quando è tornata l’ex, che non è italiana, ha cambiato idea.

Uomini e Donne Trono Over: Francesco lascia Giovanna e torna con l’ex fidanzata

Come spiegato da Francesco nel corso dell’ultima registrazione, la sua ex fidanzata è tornata in Italia dopo aver lasciato il paese lo scorso ottobre quando si è allontanata dall’ex Cavaliere del Trono Over. Quest’ultimo, una volta rivisto la donna, ha capito di aver sbagliato a scegliere Giovanna e ha dunque fatto un passo indietro. È tornato tra le braccia dell’ex e ha mollato la Dama di Uomini e Donne. Una situazione che ha scatenato tutti i protagonisti della trasmissione e in particolare Anna che ha accusato Francesco di aver giocato con i sentimenti di Giovanna. La donna, intanto, è rientrata a  tutti gli effetti in trasmissione per cercare di nuovo l’amore. Giovanna ha accolto l’invito di Maria De Filippi che subito ha trovato un modo per consolare la signora.

Trono Over Uomini e Donne: tutta la storia tra Francesco e Giovanna

Per Francesco, Giovanna aveva addirittura smesso di frequentare Giorgio Manetti. Il Gabbiano, infatti, aveva provato a corteggiare la bionda con messaggi e chiamate. Ma, soprattutto per una questione d’età, Giovanna aveva preferito continuare a uscire con Francesco, fino a prendere la decisione di lasciare insieme lo studio di Canale 5. Scelta che, col senno di poi, si è rivelata del tutto errata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top