Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Giorgio: una spiacevole sorpresa per Gemma

Gemma-Giorgio-UeD-OverTrono Over, la sorpresa di Giorgio per Tina: Gemma preoccupata?

Come procede la storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti fuori dagli studi di Uomini e Donne? Proprio negli scorsi giorni la nota coppia del Trono Over ha pubblicato sui rispettivi profili Facebook alcune foto che li ritraevano assieme, felici e più vicini che mai. I due hanno infatti trascorso alcuni romantici giorni a Firenze, città in cui vive Giorgio, e dove la nota dama si è divertita molto tra buon cibo e paesaggi assolati. Qualcosa però è arrivato a turbare questa felicità: si tratta di alcune foto che ritraggono Giorgio intento a fare una “dolce” sorpresa, ma non alla sua Gems. A postare tali immagini è infatti un’altra dama del Trono Over, Tina, che ricorderete per essere una delle poche dame con cui il cavaliere ha deciso di uscire per trascorrere insieme una bella giornata a Firenze, durante il quale Giorgio le ha anche regalato degli orecchini, ma che poi, in studio, aveva deciso non frequentare ulteriormente. Ma cosa ci faceva quindi Giorgio con Tina, visto la decisione di non continuare la frequentazione?

Uomini e Donne, Giorgio e Tina: un incontro a sorpresa

Dalle immagini postate dall’ex dama del Trono Over, e come lei stessa comunica, Giorgio si sarebbe recato nella sua pasticceria, mettendosi anche a disposizione per piccoli aiuti (nella foto è infatti intento a portare un vassoio); il tutto è infine contornato dalla didascalia di Tina, che scrive: “Stamani piacevolissima sorpresa in pasticceria….il mio amico Giorgio Manetti….. e l’amicizia si vede nel momento del bisogno….Grazie Giorgio“. Insomma, nonostante la decisione di non frequentarsi più come coppia, i due sembra abbiano mantenuto buoni rapporti e stiano comunque coltivando un’amicizia.

Gemma Galgani: Giorgio di nuovo vicino a Tina?

Ma cosa ne penserà Gemma di questa sorpresa? Tempo fa ad insospettirla era stata proprio la vicinanza geografica esistente tra i due (che sono entrambi di Firenze), ma era tornato il sereno dopo l’ennesimo annuncio di continuare a conoscere solo la nota dama di Uomini e Donne. Gemma ormai è solita alternare momenti di grande felicità a momenti di preoccupazione per il comportamento di Giorgio, che tuttavia non nega di stare molto bene con lei: continuerà ancora per molto questa particolare situazione o qualcosa sta finalmente per cambiare? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top