Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Giorgio: una dama dal passato per ingelosire Gemma?

giorgio-Manetti-rossella-bovaUomini e Donne, Giorgio Manetti e Rossella Bova: un incontro speciale

Dopo una stagione di baci intensi, importanti dichiarazioni, critiche e viaggi romantici, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono detti addio. A gran sorpresa è stata proprio la dama a chiudere la storia che tanto ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne anche se Giorgio fosse ancora intenzionato a continuare la conoscenza. Eppure il cavaliere non si è fermato a rimpiangere il passato ma ha anzi conosciuto nuove dame. Una in particolare gli ha anche strappato un bacio, Anna, anche se nelle ultime ore fa discutere una foto in cui lo vediamo con un’altra dama ben nota del Trono Over anche se non più in studio: Rossella Bova.

Giorgio e Rossella: cosa c’è tra i due? Il dubbio dei fan

È la bella dama che abbiamo conosciuto negli anni passati a pubblicare sul proprio profilo Facebook alcune foto che la ritraggono accanto ad un sorridente Giorgio. I due hanno trascorso una piacevole giornata a Roma, come conferma la didascalia aggiunta da Rossella alle immagini postate sul social che hanno però immediatamente scatenato i fan di entrambi. Come si conoscono e che rapporto c’è tra i due?

Trono Over, Giorgio e Rossella insieme: frecciatina a Gemma?

I follower dei due noti volti di Uomini e Donne si sono infatti chiesti se tra i due ci fosse del tenero o se si tratti di una semplice amicizia di cui veniamo tuttavia al corrente solo ora. Ma è inevitabile il riferimento a Gemma che sicuramente non rimarrà indifferente alle immagini, tanto che c’è infatti chi pensa che si tratti proprio di una frecciatina in direzione della bionda dama del Trono Over: quale sarà la verità? Intanto, di fronte alle domande curiose dei fan, Giorgio e Rossella mantengono il silenzio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top