Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Giorgio Manetti: un’apparizione che accende i sospetti

Giorgio-ManettiGiorgio Manetti sorprende: da Uomini e Donne al Corriere della Sera

L’inizio della nuova stagione del Trono Over ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan dello show. Tutta colpa dell’addio, del tutto inaspettato, tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ancora più sorprendente visto che è stata proprio la dama – sempre dichiaratasi innamoratissima – a chiudere la loro storia. Entrambi hanno infatti iniziato a frequentare nuove persone – Giorgio sta vedendo Anna, con cui c’è stato un bacio; Gemma invece Paolo – anche se gli scontri in studio tra i due continuano ad esserci. Le novità per Giorgio non sono tuttavia solo amorose: ha infatti stupito molti sfogliare le pagine del Corriere della Sera e trovare proprio lui.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti testimonial speciale

In uno degli ultimi numeri del noto quotidiano, come messo in evidenza dal sito IsaeChia, Giorgio Manetti appare in tutto il suo splendore accanto ad una bella ragazza, ma non si tratta di un clamoroso flirt, bensì di una pubblicità. Il cavaliere, seduto in posa, appare in tutto il suo splendore mentre sponsorizza uno spaccio aziendale di abbigliamento. Un testimonial davvero speciale che tuttavia non potrà non gettare nuovi sospetti sulla reale motivazione della sua presenza nel talk show di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti a Uomini e Donne per la celebrità?

Non poche sono infatti le voci di un forte interesse di Giorgio al mondo dello spettacolo, tanto che in molti hanno creduto che la storia con Gemma – una delle dame più note dello show – fosse proprio una ‘trovata pubblicitaria’. Di certo quest’ultima notizia non potrà non fomentare i sospetti su quella che sembra una ricerca di visibilità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top