Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over: Giorgio spiega perché non ha ancora trovato la donna giusta

giorgio manetti trono overTrono Over Uomini e Donne: ecco perché Giorgio Manetti non riesce a trovare la donna giusta

Mentre Gemma Galgani è sempre più felice con Marco Firpo, Giorgio Manetti non riesce ancora a trovare la donna giusta al Trono Over di Uomini e Donne. Come mai, dopo tanti anni alla corte di Maria De Filippi, il Gabbiano non riesce ad innamorarsi e a trovare la famosa anima gemella? Possibile che nessuna delle donne conosciute all’interno del programma sia all’altezza del fiorentino? A quanto pare no. L’uomo ha delle aspettative molto alte e, superata la soglia dei cinquant’anni, non ha voglia di accontentarsi. A svelarlo lo stesso Manetti che ha rivelato che non lascerà la trasmissione fino a quando non troverà la Dama adatta a lui. Insomma, Giorgio crede tanto nell’amore e spera presto di incontrarlo.

Uomini e Donne Trono Over: Giorgio Manetti spiega perché non lascia il programma

“Più che una donna io sto cercando una compagna di vita” ha fatto sapere Giorgio nella sua rubrica che tiene sul settimanale Mio. Una compagna, come sottolinea Manetti, con la quale “condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere”. Il Cavaliere ha rivelato: “Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori”. L’ex di Gemma è però pronto ad innamorarsi, tanto che ha confidato: “Una nuova storia d’amore? Più che benvenuta!”. Intanto è certo che non c’è alcuna relazione tra Giorgio e Anna Tedesco, la bionda protagonista del Trono Over. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne si è parlato di una liason segreta tra i due ma, a quanto pare, non c’è niente di più di una semplice amicizia.

Trono Over Uomini e Donne: Giorgio Manetti chiarisce il rapporto con Anna Tedesco

“Ci tengo a ribadire che tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte, una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore” ha sentenziato Giorgio Manetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top