Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Giorgio innamoratissimo di Gemma: parla Gabria

gemma e giorgioUomini e Donne Over, Gabria lascia il programma: le rivelazioni

Nonostante Maria De Filippi l’avesse invitata a tornare nello studio di Canale 5 per la nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, la bella Gabria ha rifiutato e deciso di tornare alla sua vita di sempre. La motivazione? La nota dama ha ritrovato l’amore con un suo ex, con il quale ora si dice felicissima: “Ci siamo conosciuti molti anni fa nell’ambito del lavoro ed è stato subito Amore! Tuttavia quando ci si incontra da grandi e magari con tanto passato da risolvere alle spalle le cose possono complicarsi e rompersi e così purtroppo è accaduto anche a noi – ha svelato la dama a IsaeChia – Oggi, invece, il nostro rapporto è limpido e ricco di profonda onestà”.

Giorgio innamorato di Gemma: la rivelazione di Gabria

Ma se si parla di Trono Over non si può non fare un accenno alla sua coppia simbolo: Gemma e Giorgio. Le dichiarazioni di Gabria sulla coppia sono, però, davvero inaspettate: “Beh, di Gemma e Giorgio…che dire?! Sono ‘GEMMA&GIORGIO‘ sono e resteranno un’icona nella storia del programma – e qui arriva la rivelazione a sorpresa della dama – Io personalmente penso che Gemma sia tutt’ora profondamente innamorata di Giorgio ma è troppo orgogliosa e fiera per ammetterlo anche a se stessa e penso che Giorgio sia stato molto, MOLTO innamorato di lei, magari con una modalità diversamente romantica rispetto a lei, ma a suo modo lo è stato”, parole confermate anche dagli ultimi gesti del cavaliere.

Trono Over, Gemma e Giorgio torneranno insieme? L’augurio di Gabria

Ma non è tutto, Gabria spiega infatti il perchè, a suo parere, questa storia abbia appassionato così tanto il pubblico di Uomini e Donne: “La loro è una storia molto tribolata, intrisa di risvolti psicologici complessi ed è per questo che piace, perché tantissime storie d’Amore sono così, forse la maggior parte: storie irrisolte, burrascose, incerte, che vivono una profonda solitudine – così conclude – Tantissime persone e coppie si rispecchiano in loro… e poi sono una BELLISSIMA COPPIA! Un loro lieto fine esorcizzerebbe le paure di tantissime coppie oggi nella loro stessa situazione“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top