Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Giorgio e Grace: il messaggio rivelatore dopo l’addio

giorgio-manetti-mariagrazia-dell'aglioUomini e Donne Over, Mariagrazia rompe il silenzio: un messaggio rivelatore

Il Trono Over di Uomini e Donne ci ha lasciato per queste vacanze natalizie con un colpo di scena: la fine della storia tra Giorgio Manetti e Mariagrazia Dell’Aglio (detta Grace). Chi ha seguito la puntata di qualche giorno fa ha inevitabilmente letto sul volto della dama sgomento e grande delusione per l’annuncio improvviso di Giorgio, ecco perché, nel corso di un’intervista rilasciato subito dopo, Grace ha deciso di svelare l’incredibile proposta fattale dal cavaliere in segreto. Nessuna parole tuttavia è stata proferita da Grace sui social su ciò che è avvenuto in studio qualche giorno fa, questo fino a ieri quando, rotto il silenzio, la dama ha svelato nuovi interessanti dettagli.

Trono Over, Grace torna a parlare dell’addio a Giorgio: “la verità è una sola”

“Cari amici, non mi sono espressa dopo la puntata perché sinceramente ero ancora scossa ..volevo dire a tutti che sto bene, che nessuno farà lo “zerbino” a nessuno e che tutte le false notizie, scritte sul web, non mi riguardano – rassicura Mariagrazia, poi arriva al sodo e su Giorgio dichiara – La verità è una sola e la scoprirete guardando il programma. Per quanto mi riguarda è stata un’esperienza bellissima, che mi ha dato la possibilità di conoscere belle persone e di fare tante nuove amicizie – così conclude Non ho rimpianti ne rimorsi, sono stata me stessa e soprattutto sincera! Continueró sempre a credere che sincerità e bontà nella vita ripagheranno sempre“.

Giorgio Manetti e l’addio a Grace: decisione giusta o strategia?

Le parole di Mariagrazia, pur lasciandoci con qualche interrogativo, mettono ancora una volta in evidenza la grande sorpresa provata nello scoprire che, dopo progetti fatti insieme, Giorgio ha deciso di chiudere con lei di punto in bianco. Secondo voi il cavaliere ha fatto bene a non illuderla o si tratta – come alcuni sospettano – di una strategia per rimanere più a lungo possibile a Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top