Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Giorgio allontanato dalla redazione? La polemica

foto giorgio manettiUomini e Donne Over, Giorgio Manetti vicino all’addio?

Futuro incerto quello di Giorgio Manetti nella prossima edizione di Uomini e Donne: il noto cavaliere che tanti cuori ha conquistato nel noto studio di Canale 5 (e uno su tutti) potrebbe non esserci nella prossima edizione dello show a causa di grandi polemiche nate su un evento che lo vede protagonista. Dopo lo speciale in prima serata, che lo ha visto dire addio per sempre all’ancora innamorata Gemma Galgani, Giorgio è stato protagonista di numerosi eventi ma uno degli ultimi ha scatenato sospetti e critiche.

Pioggia di critiche per Giorgio: il cavaliere allontanato da Uomini e Donne?

Giorgio Manetti vestirà infatti i panni di “professore” in un evento che si terrà il 27 ed il 28 giugno a Roma, al Palazzo Falletti. Giorgio parlerà di amore e seduzione, svelando i suoi trucchi ma non gratuitamente, in quanto il costo per partecipare al corso è di 180 euro a testa. Una notizia che però ha subito sollevato grandi polemiche da parte dei fan di Uomini e Donne che a gran voce hanno chiesto spiegazioni al cavaliere e che potrebbe costare a quest’ultimo proprio il suo posto nello show di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti risponde alle critiche: lo sfogo social

Intanto su Facebook, Giorgio cerca di zittire le critiche con poetiche parole: “Un vecchio saggio una volta disse: non importa se il bene che fai non viene apprezzato o non viene ricordato, non importa se subisci le cattiverie degli altri…Verrai frainteso […] sarai solo. Ma non demoralizzarti il saggio disse, alla fine tutto il bene dato torna sempre indietro, magari sotto un’altra forma ma ritorna!“. Che sia davvero vicino l’addio per il Manetti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top