Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gilda si svela dopo l’addio: la rivelazione su Gemma e Giorgio

gemma-gilda-trono-overUomini e Donne, Gilda Grandi si svela: l’addio e la confessione su Gemma e Giorgio

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over abbiamo scoperto che uno dei protagonisti più noti del programma è andato via. Stiamo parlando di Gilda Grandi, la simpaticissima dama che da molto tempo è uno dei volti più apprezzati di Uomini e Donne. Dalle sue dichiarazioni sembra sia stata una decisione della redazione, dovuta al fatto che negli ultimi tempi non si sia interessata a nessun cavaliere nello studio; provvedimento che però non è affatto piaciuto alla dama. In un’intervista rilasciata al sito Gossippiù, Gilda non solo sbotta contro il suo allontanamento dal programma, ma svela in anteprima alcuni dettagli della storia tra Gemma e Giorgio tra cui non sembra essere tutto davvero concluso.

Trono Over, Gemma e Giorgio torneranno insieme? Parla Gilda

Alla domanda “Giorgio e Gemma torneranno assieme?”, Gilda risponde: “Non mi riguarda assolutamente: quello che sapevo l’ho detto a Gemma direttamente, anche se lei mi aveva tolto il saluto – poi però confessa -Certamente tutto quello che leggo nei social network non corrisponde nulla assolutamente, le cose sacro sante le sanno loro due e basta! Anch’io so qualcosa ma me la tengo nello stomaco!”. Insomma c’è qualcosa che non sappiamo sulla (ex) coppia più nota del Trono Over e che forse scopriremo nelle prossime puntate.

Uomini e Donne Over, Gilda: la delusione per l’addio al programma

Accanto alle confessioni su Gemma e Giorgio, Gilda confessa la sua delusione per aver dovuto lasciare Uomini e Donne, ma conclude affermando: “Certamente lo rifarei, non cambierei nulla altrimenti non sarei quella che sono, spontanea sincera, a chi vuol partecipare a questo programma consiglio di essere sempre sé stessi..”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top